• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pinpensiero

Valter66

Aspirante Giardinauta
Pensa neanche io sono ottusa, masochista o compulsiva, impulsiva si.
Andrè è il Marchese del Ficus, per me rimarrà sempre il Marchese.
Vittorio che dire.....................meglio niente
Mi



Già se farmi gli auguri è un obbligo, fanne a meno.
Non ho aperto questo 3d per ricevere incensi.
E hai ragione io voglio APPARIRE tosta, il mio essere vero è proprio duro
Mi spiace che tu la prenda così .....cmq auguri
 

e.leo

Maestro Giardinauta

Se dopo la e non metti il punto diventa congiunzione e leo diventa un nome maschile mentre il mio nick e.leo è l'abbreviazione di eleonora.

Io non ho mai scritto (dirlo mi sarebbe impossibile) che sarei rimasta.Certo se continui a tirarmi per la giacchetta..........

Come se non sapessi quello che ho scritto io.
Problemi di miopia forse...o più probabilmente cecità totale ma....
Io continuo a non vedere dove sta scritto che sono una donna (cosa di cui, alla fine, neanche mi vergognerei)

..........Ho parlato del mio.... Nick Name....... maledizione! Ve ne rendete conto o no?
Ammesso e non concesso che sia l'abbreviazione di eleonora questo fà di me una donna?
Per caso nel forum, o a qualcuno in particolare, risulta che mi sono presentato con il nome di Leo?
Lo avete dato per scontato razza di conformisti stereotipati?......problema Vostro..
Il 90% degli utenti di g.it usa come nick il proprio nome? e chi se ne frega!!!!
Nella stragrande maggioranza delle volte la scelta del NICK(nel Web) è di pura fantasia quindi privo di connotazione sessuale o è qualcosa che ci appartiene ed ha senso solo per chi lo sceglie.Liberi di non crederci ma quel coso insignificante di e.leo ha ben tre, dico, tre motivazioni.Una ve l'ho data accontentatevi.


Nota insignificante e di poco conto.
E'vero che dopo ho scritto "rimasta" al femminile (in verità nessuno ci ha fatto veramente caso) ma pensavo che avrei incuriosito solo Federica alla quale stavo rispondendo ed è con Lei che ho voluto scherzare.
 

Pin

Master Florello
@ e.leo, a parte che l'abbiamo notata la a, ma sai nella confusione delle multicitazioni che ti sono abituali,mi era sfuggito che stessi parlando con Federica e stesi scherzando con lei.
La mia presunzione mi ha fatto credere che parlassi con tutti, anche con me
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Come se non sapessi quello che ho scritto io.
Problemi di miopia forse...o più probabilmente cecità totale ma....
Io continuo a non vedere dove sta scritto che sono una donna (cosa di cui, alla fine, neanche mi vergognerei)

..........Ho parlato del mio.... Nick Name....... maledizione! Ve ne rendete conto o no?
Ammesso e non concesso che sia l'abbreviazione di eleonora questo fà di me una donna?
Per caso nel forum, o a qualcuno in particolare, risulta che mi sono presentato con il nome di Leo?
Lo avete dato per scontato razza di conformisti stereotipati?......problema Vostro..
Il 90% degli utenti di g.it usa come nick il proprio nome? e chi se ne frega!!!!
Nella stragrande maggioranza delle volte la scelta del NICK(nel Web) è di pura fantasia quindi privo di connotazione sessuale o è qualcosa che ci appartiene ed ha senso solo per chi lo sceglie.Liberi di non crederci ma quel coso insignificante di e.leo ha ben tre, dico, tre motivazioni.Una ve l'ho data accontentatevi.


Nota insignificante e di poco conto.
E'vero che dopo ho scritto "rimasta" al femminile (in verità nessuno ci ha fatto veramente caso) ma pensavo che avrei incuriosito solo Federica alla quale stavo rispondendo ed è con Lei che ho voluto scherzare.
Intanto non ti scaldare che non è proprio il caso.
A me se sei maschio o femmina sinceramente non me ne può fregar di meno; nella discussione che ho citato non solo hai fatto intendere (anche se non lo hai detto esplicitamente) di essere di genere femminile, ma non lo hai neanche smentito in seguito ai molti (evidentemente la "a" è stata notata eccome!) successivi commenti degli altri utenti.

Se poi fossero "messaggi subliminali" per qualcuno non lo so e pure di questo mi frega niente! Nel frattempo la notte ho dormito anche nell'incertezza di sapere il tuo genere, te lo assicuro, infatti non ti ho rincorso per tutto il forum per vedere se trovavo conferme o smentite all'amletico dubbio, per questo (scherzando, lo dico visto che non si è capito) ho detto che avevo perso una puntata.

Comunque dietro ai nick name ci sono delle persone e sono QUESTE, non i loro nick name, che interagiscono fra loro sul forum (infatti non usiamo i nomi veri ma li conosciamo di quasi tutti quelli con cui "interagiamo"), quindi non vedo perchè ti stupisci tanto se qualcuno si chiede se da mesi sta parlando con un uomo o una donna e si indispettisce se si sente preso per il lato B da qualcuno che si è spacciato per qualcosa che non è.
 

LucaXY

Master Florello
Infatti, anch'io all'inizio credevo che Elebar fosse un nome da maschio, poi mi sono accorto e l'ho aggiustato . :)lol:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Queste due affermazioni collidono in maniera evidente.
Niente affatto, perchè IO (la prima frase si riferisce a me) non sono compresa fra i "qualcuno" che si chiedono di che genere sei, ma in quella discussione ce ne sono stati diversi (citati nella seconda frase), che evidentemente avevano avuto con te conversazioni più frequenti di quelle che abbiamo avuto io e te (cioè nessuna) ed ho notato qualcuno piuttosto "perplesso" dalle tue affermazioni...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Avrei preferito dovermi giustificare invece devo spiegare che è molto peggio quindi basta
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
apprezzo moltissimo quando fai dei passi indietro, con grande naturalezza.

ecco, questo intervento mi ha praticamente tolto le parole dalla tastiera. L'eleganza di Pin è nel riuscire a fare marcia indietro senza essere melensa e senza essere aggressiva. Si capisce che riflette su ciò che le viene risposto, e questa è una dote più unica che rara, che anche nelle persone andate via da lei elencate spesso è mancata. E' umiltà, non quella spicciola, finta, ma quella che la fa diventare sempre più forte nelle sue convinzioni, ma che le lascia spazio per cambiare idea senza avere crisi di identità. Questa è una dote.
 

Vagabonda

Florello Senior
ma no, dai, è un modo che ha per sentirsi dire che non lo è affatto..... non ci credo che Pin si ritiene davvero santa. Pin dove sei? Sciogli questo dilemma! Sei santa o no?
 
Alto