Se dopo la e non metti il punto diventa congiunzione e leo diventa un nome maschile mentre il mio nick e.leo è l'abbreviazione di eleonora.
Io non ho mai scritto (dirlo mi sarebbe impossibile) che sarei rimasta.Certo se continui a tirarmi per la giacchetta..........
Come se non sapessi quello che ho scritto io.
Problemi di miopia forse...o più probabilmente cecità totale ma....
Io continuo a non vedere dove sta scritto che sono una donna (cosa di cui, alla fine, neanche mi vergognerei)
..........Ho parlato del mio....
Nick Name....... maledizione! Ve ne rendete conto o no?
Ammesso e non concesso che sia l'abbreviazione di
eleonora questo fà di me una donna?
Per caso nel forum, o a qualcuno in particolare, risulta che mi sono presentato con il nome di
Leo?
Lo avete dato per scontato razza di conformisti stereotipati?......problema Vostro..
Il 90% degli utenti di g.it usa come nick il proprio nome? e chi se ne frega!!!!
Nella stragrande maggioranza delle volte la scelta del NICK(nel Web) è di pura fantasia quindi privo di connotazione sessuale o è qualcosa che ci appartiene ed ha senso solo per chi lo sceglie.Liberi di non crederci ma quel coso insignificante di e.leo ha ben tre, dico, tre motivazioni.Una ve l'ho data accontentatevi.
Nota insignificante e di poco conto.
E'vero che dopo ho scritto "rimasta" al femminile (in verità nessuno ci ha fatto veramente caso) ma pensavo che avrei incuriosito solo Federica alla quale stavo rispondendo ed è con Lei che ho voluto scherzare.