Vagabonda
Florello Senior
apprezzo la sincerità
Lo sapevo, essendo tu una persona sincera (non emoticonsdipendente)
apprezzo la sincerità
[OT]Qua dentro mi piace, non sarei cosi ottuso, masochista o compulsivo da ....
Buon anniversario Pin ricordati di ricambiare tra 8 giorni ........ma anche no
Qua dentro mi piace, non sarei cosi ottuso, masochista o compulsivo da dedicare tempo ad un posto che mi dà solo sensazioni negative.Anche se regna sovrano il perbenismo quello vero.Ricordiamoci che qualcuno non si è semplicemte allontanato ma ci sono state esplicite richieste affinchè lo fosse.Gente come Andrè o vittorio, a mio avviso insostituibili, erano in grado di vivacizzare la sezione ma.....................
oddio mi son persa cosa rendeva unico Vittorio :confuso:
Buon anniversario Pin ricordati di ricambiare tra 8 giorni ........ma anche no
Qua dentro mi piace, non sarei cosi ottuso, masochista o compulsivo da dedicare tempo ad un posto che mi dà solo sensazioni negative.Anche se regna sovrano il perbenismo quello vero.Ricordiamoci che qualcuno non si è semplicemte allontanato ma ci sono state esplicite richieste affinchè lo fosse.Gente come Andrè o vittorio, a mio avviso insostituibili, erano in grado di vivacizzare la sezione ma.....................
Buon anniversario ........anche se mi verrebbe da dirti complimenti! 5 anni sono tantissimi ed hai avuto la tenacia e la costanza di continuare ad essere in questo forum .
Non ci conosciamo , ci siamo incrociati qualche volta , però credo che farti gli auguri sia quasi un obbligo . Condivido appieno anche alcuni tuoi punti di vista , sulla necessità ( ma forse è meglio dire la volontà ) di tenere vivo il forum anche in questo periodo di " magra" .
Mi sono iscritto a questo gruppo , ed è l'unico , pensando di trovare non solo persone che condividevano la mia stessa passione , ma anche capaci di emozionarsi alla nascita di una nuova pianta , con la voglia di curarla e con la soddisfazione di riuscirci . Secondo me ( e scusa se mi permetto e se mi "autocito" ) tu vuoi apparire tosta , ma non lo sei....... Auguri sinceri
come altri hanno già detto .......buon compleforum ......wow 5 anni
dai sei una tempra forte vedrai che se hai resistito nel forum di allora .........:ciglione: puoi resistere altri 5 anni con il forum che c'è adesso :fischio:
non lo so....... ti vedo come una robusta canna di bamboo che si flette al "forumvento" ma cresce lo stesso robusta
e non come un massiccio albero che si spezza perché poco flessibile......
molto soggettiva la cosa, non credi?Bel pensiero Pin, mi piace ... anche se sulle amicizie avrei delle riserve, nel senso che dopo un momento di euforia mi sono un pochino disillusa, ma in realtà di persona ho conosciuto davvero poche persone, e con la maggior parte di esse i rapporti non sono così intimi, mentre ho delle belle amicizie con persone mai conosciute di persona... mah!
Mi chiedo e vi chiedo... come mai siamo così fedeli a questo forum, malgrado tutto? perché, come dici tu, è interessante e stimolante? perché hai conosciuto amici con la A maiuscola? per quale motivo periodicamente si minaccia di lasciarlo (faccia un passo avanti chi non l'ha mai pensato!) perché ci fa arrabbiare o ci annoia, poi torniamo sempre?
Il mio riferimento al passato era prevalentemente nel non commettere gli stessi errori.E poi, fai sempre riferimenti al passato quando il forum era più vivo... vuoi dire che era più vivo quando c'erano Andrea, Vittorio o Masolino? nel bene o nel male, probabilmente sì... facevano divertire, riflettere, arrabbiare e forse si divertivano anche loro... ma allora perché gli altri non riescono ad essere fedeli? :astonished:
Io ci sono da soli due anni (complimenti Pin,buon 5°compleforum!! :hands13ma anche io raramente passo più di due giorni senza loggarmi.Però leggo molto,e spesso con interesse o divertendomi,ma non partecipo gran che alle sezioni non tecniche perchè ho visto troppe polemiche secondo me inutili e,specie appena arrivata,ho notato trattamenti diversi agli utenti a seconda delle loro amicizie.Mi spiego.in uno dei miei primi interventi in un post mi sono sentita rispondere con un insulto da chi non era d'accordo con me ed il fatto non è stato ripreso da nessuno(...c'erano meno Mod certo e i poveretti non sono ubiquitari k07: ),allora ho preferito defilarmi.Con ciò però ribadisco che ho conosciuto persone deliziose e continuo a seguire,ma un po' più....da lontano!:squint:Bel pensiero Pin, mi piace ... anche se sulle amicizie avrei delle riserve, nel senso che dopo un momento di euforia mi sono un pochino disillusa, ma in realtà di persona ho conosciuto davvero poche persone, e con la maggior parte di esse i rapporti non sono così intimi, mentre ho delle belle amicizie con persone mai conosciute di persona... mah!
Mi chiedo e vi chiedo... come mai siamo così fedeli a questo forum, malgrado tutto? perché, come dici tu, è interessante e stimolante? perché hai conosciuto amici con la A maiuscola? per quale motivo periodicamente si minaccia di lasciarlo (faccia un passo avanti chi non l'ha mai pensato!) perché ci fa arrabbiare o ci annoia, poi torniamo sempre?
E poi, fai sempre riferimenti al passato quando il forum era più vivo... vuoi dire che era più vivo quando c'erano Andrea, Vittorio o Masolino? nel bene o nel male, probabilmente sì... facevano divertire, riflettere, arrabbiare e forse si divertivano anche loro... ma allora perché gli altri non riescono ad essere fedeli? :astonished:
ma non partecipo gran che alle sezioni non tecniche perchè ho visto troppe polemiche secondo me inutili e,specie appena arrivata,ho notato trattamenti diversi agli utenti a seconda delle loro amicizie.Mi spiego.in uno dei miei primi interventi in un post mi sono sentita rispondere con un insulto da chi non era d'accordo con me ed il fatto non è stato ripreso da nessuno(...c'erano meno Mod certo e i poveretti non sono ubiquitari k07: ),allora ho preferito defilarmi.