• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pinpensiero

K

Kelly Genova

Guest
vedi kelly, a prescindere da quello che può essere successo prima durante dopo e con chi un modo per tenere vivo il forum è anche quello di poter voltare pagina e continuare a partecipare
non ti defilare, se ognuno di noi a cui è capitato di ricevere un "torto" si defilasse probabilmente rimarrebbero tre utenti, forse nemmeno quelli
dai, partecipa se hai voglia di farlo
Hai ragione PaOla,tu sei un'altra persona che leggo sempre con piacere e non ti ho mai sentito dire cretinate od offendere qualcuno,difatti vedi che dopo 2 anni ci sono ancora..... :eek:k07: Grazie! :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ovvio Pin che è soggettivo, difatti parlavo per me... e sono contentissima per quello che è successo a te! :)
Però forse mi sono espressa male, anzi sicuramente, volevo dire che ho capito che per te il forum era al massimo splendore con la presenza di certe persone, ma non penso che sia stato per tutti così. Io ad esempio continuo a divertirmi spesso anche adesso con la cerchia di persone che frequento di più, che magari non è la stessa che frequenti tu... non so se mi spiego :storto:
In ogni caso è innegabile che di alti e bassi in questi anni ne abbiamo visti tanti e nonostante tutto eccoci qua :hehe:... siamo fedeli perché per me c'è un qualcosa che ci lega... boh, un qualcosa, piante a parte :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Hai ragione PaOla,tu sei un'altra persona che leggo sempre con piacere e non ti ho mai sentito dire cretinate od offendere qualcuno,difatti vedi che dopo 2 anni ci sono ancora..... :eek:k07: Grazie! :love_4:

Perchè io offendo? Io ho mai detto cretinate?
Potrei rimanerci male.

Ovvio Pin che è soggettivo, difatti parlavo per me... e sono contentissima per quello che è successo a te! :)
Però forse mi sono espressa male, anzi sicuramente, volevo dire che ho capito che per te il forum era al massimo splendore con la presenza di certe persone, ma non penso che sia stato per tutti così. Io ad esempio continuo a divertirmi spesso anche adesso con la cerchia di persone che frequento di più, che magari non è la stessa che frequenti tu... non so se mi spiego :storto:
In ogni caso è innegabile che di alti e bassi in questi anni ne abbiamo visti tanti e nonostante tutto eccoci qua :hehe:... siamo fedeli perché per me c'è un qualcosa che ci lega... boh, un qualcosa, piante a parte :eek:k07:

Si in effetti c'è qualcosa che ci tiene ancora qui, forse sottile, forse + spesso, ma un filo cè
 

lalle

Florello
... io intervengo per festeggiare la tua permanenza su questo Forum perchè senza te, come senza altri assidui frequentatori, questo "posto", non sarebbe lo stesso ... Spesso mi vengono in mente forumisti come Scardan o River per citarne solo alcuni e, se te ne andassi, anche tu mi mancheresti.
Di te non preferisco la parte cosiddetta dura o quella morbida perchè, per me, Pin è l'una e l'altra ed è questo che ti rende ... Pin. Mi piace quando ti inc, un po' meno quando, per il mio metro, rasenti l'acidità, apprezzo moltissimo quando fai dei passi indietro, con grande naturalezza.
Grazie, Pin, della tua presenza
 
K

Kelly Genova

Guest
Perchè io offendo? Io ho mai detto cretinate?
Potrei rimanerci male.
No ,lo sai bene, non fare l'offesa, :eek:k07: ho già ringraziato te e Mor nel post per i miei 2 anni di forum ! Era a PaOla che non avevo mai detto quanto l'apprezzi....:storto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No ,lo sai bene, non fare l'offesa, :eek:k07: ho già ringraziato te e Mor nel post per i miei 2 anni di forum ! Era a PaOla che non avevo mai detto quanto l'apprezzi....:storto:

Oddio che figuraccia Kelly :ros:... non l'avevo neanche letto :(... mi perdoni? :hehe::hehe:
Grazieeeee! sono contenta di farti fare due risate! :love_4:
 

Pin

Master Florello
@ Lalle, potrei arrossire.....................ma tanto non ci crederebbe nessuno, anche se nessuno mi vede
 
E

elicriso

Guest
Nel passato ho presuntuosamente reputato disadattati i dipendenti da forum ... sino alla vostra conoscenza. I suggerimenti, le battute, le polemiche, le immagini, le opinioni, le singole peculiarità di ognuno dei corrispondenti mi hanno incatenato in un rapporto spesso quotidiano ... i perbenisti, gli anarcoidi, i politicizzati, gli ingenui, gli entusiasti perenni.... raramente li ho trovati banali e spesso disposti al dialogo od alla battuta od a cambiare idea. Grazie a tutti loro, io cercherò di dare il meglio, il mio meglio (che potrebbe essere il vostro peggio!).
Non è che il forum risente il disagio dei tempi?
 
B

BigMama

Guest
Io invece, che sono l'ultima ruota del carro, rispondo da una prospettiva diversa.
Quello che noto io?
Chi è nuovo del forum, paga lo scotto "fisiologico" di non conoscere i gruppetti che inevitabilmente si formano.
Capita non di rado che quando uno risponde, amici si rispondano tra loro.
Oppure capita che a una domanda si chieda esplicitamente la risposta di una persona in particolare piuttosto che tutti.
In alcuni ho notato un grande ego...sono ovunque, ripetutamente, a costo di prevaricare gli altri (e da questi io fuggo a gambe levate)
Poi ci sono persone equilibrate, pazienti, soprassiedono e hanno la bonomia di guardare tutto con un sorriso.
Questo forum, per come è strutturato, ha tutte le carte in regola per essere attivissimo in tutte le 4 stagioni (ampi spazi ot dove ci si puo' sbizzarrire, etc).
Il resto dipende da noi.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Feci anche io, qualche anno fa, una considerazione simile sui "gruppetti" e mi divorarono.Presi calci e schiaffi da tutte le parti.Oggi forse qualcosa è effettivamente cambiato.
Incrocio le dita per te.
 
B

BigMama

Guest
:lol: e.leo ho spalle graaaaandi.
Poi sai, anche a mio discapito, non rinuncero' mai a dire quello che penso e vedo (su internet o altrove)
Non va bene? Ciao!
Che ci siano gruppi, è fisiologico, e non dico che ci voglio entrare.....
Dico che alle volte pesa e va a scapito di quella che dovrebbe essere una community.
E' una tassa da pagare per chi entra. :lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Auguri Pin...di cuore...
io sto qui da due anni e i casini forumisti di allora li ho solo sfiorati, il forum sembrava vivesse un '58 tutto suo!!!
ci sono sempre stati scambi di opinione pepati e facili allusioni, discussioni aride ma anche no...insomma ci son sempre stati alti e bassi e anche io come molti se non tutti voi a volte mi sono detta che cavolo ci entravo a fare perchè mi sono vissuta situazioni pesanti come la rottura di amicizie e mi sono scontrata per idee contrastanti ma alla fine finisco sempre per tornare...
ho fatto periodi senza loggarmi ma leggevo da lontano...periodi che invece per un motivo o per l'altro non mi sono collegata ma il forum era qui un bel salvagente per le mie piante e a volte per la solitudine....
io ci ho sempre trovato persone simpatiche, altre seriose altre le considero maestri di vita anche se loro non lo sanno ma la pacatezza e l'ironia di molti fanno scuola anche nel mio cuore...
io sto bene qui...mi sento un pò a casa...magari mi allontano ma torno sempre alla base!!!

eh poi è solo grazie al forum se ho conosciuto la mia mezza mela....almeno finchè mi sopporterà!!!

per quanto riguarda i gruppetti volevo solo dire che in tutte i rapporti c'è chi si capisce di più o di meno ma prendere atto che ci sono persone che si conoscono meglio di altre non vuole dire che si è naturalmente tagliati fuori...credo che mettendosi in gioco chiunque può far parte di qualsiasi gruppo...a prescindere dal tempo di permanenza!!!

ps...ele.o anche io ero convinta fossi donna :fischio:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elebar mi meraviglio.Che l'abbaglio lo abbiano preso dei semplici mortali va bene è comprensibile se però mi dimostri dove ho sostenuto di essere una lei mi fai un favore.Grazie.
Qui:

Se dopo la e non metti il punto diventa congiunzione e leo diventa un nome maschile mentre il mio nick e.leo è l'abbreviazione di eleonora.

Io non ho mai scritto (dirlo mi sarebbe impossibile) che sarei rimasta.Certo se continui a tirarmi per la giacchetta..........
.............................
 
M

mammagabry

Guest
schzofrenia?
o la moglie che ha cercato di farlo bannare perche' gelosa? :lol:

Pin sei parte integrante di questo forum ormai se te ne andresti rimarrebbe un enorme buco come quando cade un callo,del resto per alcuni mi sa che sei/sei stata un callo...........

Cit.
Vanno
vengono
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai

Vanno
vengono
per una vera
mille sono finte
e si mettono li tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.

quindi lasciare che piova.... passera'
 

casper69

Guru Giardinauta
Intanto Auguri per il Compiforum...ihih ..neanche a saperlo ti sei chappata la/le Shoppers...(anche se quella di Rot rimane la più faschion)..
Sei riuscita alle prime due forse tre rispostine a tirar fuori la parola POLEMICA. Con molta leggerezza ci tengo a precisare..
Lascio qui, perchè devo leggermi tutto altrimenti inizio a rispondere senza multiquote...
Augulli
 
Alto