• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Stevenz e Leo dove sono finiti?

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ahahahahhahahaahhahaah FEDE ma allora te le cerchi anche....

mettiamo un annuncio su chi li ha visti... ahaahhahahahah
 

Federica

Master Florello
Perché....:storto: cosa ho detto di :confuso: strano Ahahahahaha!!!:lol::lol::lol::lol:
Vabbè era tanto per dire....è tutto così tranquillo qui....:fischio::sleep2:

senti un po', ma questi SONDAGGI, li chiudiamo o no, dato che abbiamo VINTO!!!!:tupitupi::tupitupi:
 

Alex81

Master Florello
Perché....:storto: cosa ho detto di :confuso: strano Ahahahahaha!!!Vabbè era tanto per dire....è tutto così tranquillo qui....:fischio::sleep2:

senti un po', ma questi SONDAGGI, li chiudiamo o no, dato che abbiamo VINTO!!!!:tupitupi::tupitupi:

non so chiuderlo :storto: e comunque aspetto altri censimenti :lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Sì, ma poi ha detto che sarebbe rimasto...ciao:Saluto:
Se dopo la e non metti il punto diventa congiunzione e leo diventa un nome maschile mentre il mio nick e.leo è l'abbreviazione di eleonora.

Io non ho mai scritto (dirlo mi sarebbe impossibile) che sarei rimasta.Certo se continui a tirarmi per la giacchetta..........
 

Pin

Master Florello
Se dopo la e non metti il punto diventa congiunzione e leo diventa un nome maschile mentre il mio nick e.leo è l'abbreviazione di eleonora.

Io non ho mai scritto (dirlo mi sarebbe impossibile) che sarei rimasta.Certo se continui a tirarmi per la giacchetta..........

Quante cose si imparano, sei femmina! e chi l'avrebbe mai detto?
 

Commelina

Master Florello
messaggio per Federica:D...... fatti una ragione del fatto che il forum è come il Grand Hotel..... gente che va e gente che viene:ciglione:. Non si può, ogni volta che qualcuno manca una settimana, aprire un post di ricerca...... qui manco noi sappiamo chi siamo, figurati se possiamo sapere degli altri utenti del forum....... ad esempio e.leo ho sempre creduto che fosse un uomo, lui/lei non ha mai smentito..... e ora veniamo a sapere che è eleonora.
quindi tutto va preso alla leggera..... e soprattutto chi vuole andare va e chi vuole restare resta..... o no?
 

Federica

Master Florello
Ok, scusami ma non è facile immaginare cosa significa un punto tra la "e" e "leo", mi fa piacere che ci sei.
Dopo tanto movimento....mi fa piacere vederti in giro, tutto lì.....
ciao e buona settimana a te :Saluto:
 

Federica

Master Florello
Commelina, non è un problema, chi viene, chi va......
però chi ha parlato animatamente per tanto tempo, mi sembra strano sparisca così da un momento all'altro...
solo questo...
ciao Commelina, grazie
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
anche a me, cara Federica, sembrano strane tante cose. Ad esempio Stevenz che ci ha dato l'impressione di apatia totale, ha aperto un post per osannare quei teppisti di Terzigno che hanno bruciato una trentina di autocompattatori cioè i camion che servono per trasportare la monnezza e quindi toglierli dai guai.....ma non era rassegnatissimo Stevenz? o forse avevo capito male io? E ora invece vuole fare la rivoluzione al contrario? boh...... magari ha solo voglia di trolleggiare.... e fosse l'unico :lol:
Bella Federica, un bacio a te :love_4: ho approfittato del tuo gentile post per essere poco gentile (non con te)..... ma oggi va così :martello:
 

Pin

Master Florello
@ Federica, anche a me 'urtano' le sparizioni improvvise.
Lo so non c'è obbligo, massima libertà
 

Federica

Master Florello
Ciao Pin, mi stupisce vedere una frequantazione assidua che all'improvviso non c'è più...mi viene spontano domandarmi cos'è successo...niente di più.
Nessuno è qui a contratto, quindi chi vuole stare, sta,
chi vuole andare va, senza preavviso per nessuno,
in piena libertà.

ciao:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Mi sa che hai aperto un bel baratro,Fede!!!! per quanto mi riguarda ho pianto le mie calde lacrime quando qualcuno/a è sparito/a............ mi sono sentita ferita personalmente di persona :lol:
poi qualcuno/a torna........ fa altre amicizie....... (io non ci casco più, no no) poi risparisce e quindi forse ci sarà qualcun altro che piange calde lacrime, perchè, come me, non aveva preso il forum solo come un piacevole passatempo e si era coinvolto emotivamente......insomma solo per dirti che ho imparato qualche lezione..... ma non tutte...........è per questo che sono ancora qui :lol:
 
Alto