• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piera 57

T

TEX

Guest
Ho saputo che la Piera 57 ha lasciato questo sito ,per i soliti motivi.........
Se così fosse mi dispiacerebbe , perchè era una delle forumiste più simpatiche da leggere
Sperando che la defezione sia solo momentanea, spero di rileggerti al più presto
Enzo

Iacopo

Giardinauta Senior
Concordo pienamente con Tex, spero che l'assenza di Piera57 sia solo temporanea.

Ciao

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
Come ha lasciato il forum? Mi ha mandato un saluto ma non pensavo che abbandonasse il forum.
weee Piera torna presto :Saluto:

Scatolina

Guru Giardinauta
COOOOOOOOSAAAAAA?!??!!?!? :eek:
E perchè se n'è andata?!?!?!cat:
Ma, io non capisco........

Anche a me ha mandato un saluto giorni fa.... ma non pensavo che fosse perchè andava via....
Insomma ma che succede!?!??! :squint:

PIERA TORNAAAAAAAAAAAAAAA :love_4:

S

SEBBY

Guest
Non ci posso credere....avevo notato che era un po' più assente, ma...mi dispiace tantissimo!

Piera è una persona gentile e carina, sempre cordiale, semplice e simpatica, non riesco proprio a capire.....

Tex dice <per i soliti motivi>, ma quali sono questi soliti motivi, qualcuno me li può piegare? Se è qualcosa che è successo nel forum credo se ne debba parlare chiaramente!

Non chiederò a Piera di tornare, perchè solo lei può decidere e solo lei può sapere perchè ha preso questa decisione, ma vorrei dirle che mi mancherà tanto, tanto.

luckybamboo

Florello Senior
credo se ne sia andata per motivi che per lei erano importanti...rispetto la sua scelta.....però mi unisco al coro...PIERA RITORNA!!! PIE-RA, PIE-RA, PIE-RA :D

coccinella40

Master Florello
SEBBY ha scritto:
Non ci posso credere....avevo notato che era un po' più assente, ma...mi dispiace tantissimo!

Piera è una persona gentile e carina, sempre cordiale, semplice e simpatica, non riesco proprio a capire.....

Tex dice <per i soliti motivi>, ma quali sono questi soliti motivi, qualcuno me li può piegare? Se è qualcosa che è successo nel forum credo se ne debba parlare chiaramente!

Non chiederò a Piera di tornare, perchè solo lei può decidere e solo lei può sapere perchè ha preso questa decisione, ma vorrei dirle che mi mancherà tanto, tanto.
Mi dispiace che Piera se ne sia andata. Cmq mi associo a Sebby, x sapere quali sono i motivi di chi parlate. spiegateli se li sapete :flower:

Piera57 torna qui con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :flower:

M

Mary74

Guest
Credo invece sia meglio non chiedere nulla e non alimentare polemiche.

H

Hobbit

Guest
Coccinella74 ha scritto:
Credo invece sia meglio non chiedere nulla e non alimentare polemiche.

anch'io sono di questa opinione......

Mi spiace però per Piera....non avevo capito, ha scritto pure a me e io tranquillamente ho risposto parlando di tante cose, ma francamente non ha fatto la minima parola sul fatto che se ne volesse andare....

ma siete sicuri????

magari è una cosa temporanea ......magari ha dei problemi ...... magari ha solo voluto "staccare" per un pò..... può succedere!!! anzi succede!!!!

T

TEX

Guest
I motivi non spetta a me dirli, se nò al solito ,la signora Elebar chiude il post!
Però sono intuibili
Ciao

luckybamboo

Florello Senior
TEX ha scritto:
I motivi non spetta a me dirli, se nò al solito ,la signora Elebar chiude il post!
Però sono intuibili
Ciao
Tex, non mi smebra il caso di fare polemiche ora....se Piera ha avuto dei problemi e intende dirli spetta a lei, non a te o a noi....rispettiamo la sua scelta senza prenderne spunto per fare le solite polemiche da forum...se avrà qualcosa da dire in pubblico lo farà lei, no?! :squint:

coccinella40

Master Florello
TEX ha scritto:
Però sono intuibili
Ciao
Originale inviato da Coccinella74
Credo invece sia meglio non chiedere nulla e non alimentare polemiche

Scusate, ma se il motivo non è giusto e ci sono problemi sul forum , sarebbe meglio parlarne credo. non serve a nulla mettere la testa sotto la sabbia. non credete???????:burningma

seya

Master Florello
scusate ma che cavolo significa : non alimentiamo polemiche?

cosa è successo si può sapere, in modo tranquillo? mi sembra che qui siamo tutti abbastanza adulti , o no?

mi fanno incavolare queste cose......o lo dite chiaramente, oppure nemmeno li aprite certi post.....mi mettono un'ansia bestiale, e mi fanno pensare sempre al peggio.

Piera, se ne hai voglia, facci sapere.
non sai quanto mi dispiace di leggere che te ne sei andata.

ciauz

P

piera57

Guest
Ragazzi!!!
condivido in pieno ciò che è stato scritto da alcuni giardinauti.... spetta alla sottoscritta dire o non dire......
il mio saluto finale è pronto da ormai un mese, ma non l'ho postato prima in quanto dovevo postare la clivia e il rododendro e poi finire di votarvi e salutarvi.....

NON VOGLIO POLEMICHE DI NESSUN GENERE E NESSUNA NATURA.....

e con questa thread, mi avete costretto in fretta e furia a pubblicare i miei saluti che avrei voluto fare con calma questa notte.....

Per favore non fatemi scappare......

Vi saluto qui
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=19720

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
scusate ma che cavolo significa : non alimentiamo polemiche?
Seya, a mio parere significa che sono fatti suoi e di chi altro c’entra, non nostri…se lei ne vuole parlare è un conto, ma che siamo noi a parlarne al suo posto non mi sembra affatto giusto nei suoi confronti. La scelta è sua, se vuole parlarne siamo qui. Sennò si va a finire non che se ne parla, ma che se ne Sparla…e non mi sembra carino intrattenersi per un the senza l’ospite…. ;)

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
Seya, a mio parere significa che sono fatti suoi e di chi altro c’entra, non nostri…se lei ne vuole parlare è un conto, ma che siamo noi a parlarne al suo posto non mi sembra affatto giusto nei suoi confronti. La scelta è sua, se vuole parlarne siamo qui. Sennò si va a finire non che se ne parla, ma che se ne Sparla…e non mi sembra carino intrattenersi per un the senza l’ospite…. ;)

Infatti. :squint:

seya

Master Florello
mi dispiace se vi siete seccate, io son fatta a modo mio, preferisco le cose dette in faccia, e se ho forzato Piera a salutarci chiedo scusa, ma credo sia stato di gran lunga meglio così.

alla fine di polemiche non ne ho lette cmq. noto che qui (a parte qualche raro caso) ci siamo sempre tutti voluti bene e trattati con rispetto.

ciao ciao e non me ne vogliate.:)

coccinella40

Master Florello
seya ha scritto:
mi dispiace se vi siete seccate, io son fatta a modo mio, preferisco le cose dette in faccia, e se ho forzato Piera a salutarci chiedo scusa, ma credo sia stato di gran lunga meglio così.

alla fine di polemiche non ne ho lette cmq. noto che qui (a parte qualche raro caso) ci siamo sempre tutti voluti bene e trattati con rispetto.

ciao ciao e non me ne vogliate.:)
Ciao Seya anche io la penso come te. :love_4: cmq c è sempre chi getta il sasso e nasconde la mano! ora è tutto ok ci ha messo un post proprio Piera. :love_4: :hands13:

Alto