• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno rubato la bicicletta....

Antonella73

Giardinauta Senior
Caspita Kttrina, addirittura 3 bici rubate in anno....!! certo che anche Padova..

mah..speriamo adesso che duri un po' più che altro è critica l'estate qui, o almeno la zona della piscina....intorno non c'è granchè...una concessionaria d'auto, un'assicurazione e palazzi, neppure un negozio...perciò pochi passanti che possano in qualche modo intimidire i malintenzionati...

Silvia60: :) bene dai! sono contenta!

elleboro

Florello
mia figlia si compra la bii nuova eviene a casa mia per farnela vedere.
la fissa, con un catenaccio di quelli molto grossi a un palo proprio di fronte al salotto, sale, mi chiama, andiamo alla finestra e... la bici non c'è più....

poi mi hanno spiegato che questi catenacci grossi, sono più facili da rompere. usano una bomboletta che li ghiaccia e con un colpo sono rotti.
comunque un bel tempismo.... e una bella velocità... pensate che io sto al primo piano...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mia figlia si compra la bii nuova eviene a casa mia per farnela vedere.
la fissa, con un catenaccio di quelli molto grossi a un palo proprio di fronte al salotto, sale, mi chiama, andiamo alla finestra e... la bici non c'è più....

poi mi hanno spiegato che questi catenacci grossi, sono più facili da rompere. usano una bomboletta che li ghiaccia e con un colpo sono rotti.
comunque un bel tempismo.... e una bella velocità... pensate che io sto al primo piano...

A Napoli, tanti anni fa, gli rubarono la macchina una BMW a un amico mio, parcheggiata davanti al bar, e lui era sceso per prendersi un espresso, quando uscì, non volle crederci a i suoi occhi:lol:
Comunque, anche con la bicicletta, a quella velocità, hanno agito, meglio di Diabolik......:martello2