• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi chiedo scusa

Silva

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere scusa a tutti coloro che hanno risposto ai mei messaggi e non si son neanche sentiti dire grazie.
Temo di essere passata come un opportunista e se così fosse mi dispiacerebbe davvero tanto perchè nulla potrebbe essere più lontano dal mio essere.
Questo è stato un periodo molto intenso perchè ho preparato il mio ultimo esame, un esame bello tosto che mi ha fatto perdere un po' i contatti con la realtà: questo è l'unico motivo per cui ho posto delle domande e poi non ho risposto o ringraziato coloro che,a loro volta,mi avevano dato dei consigli.
Vi ringrazio per la pazienza.
A presto,
Silvia.:Saluto:
 

Silva

Aspirante Giardinauta
Con mia grande gioia sì! Ho preso 27! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
E ora volo verso la laurea!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Dai, ti capiamo, in fondo chi di noi non ha mai avuto un periodo così?
In bocca al lupo per la ormai vicina laurea!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Facile ora dire scusa!
GET_LO1232.gif


Mettere in secondo piano il forum per un esame?!
angry_8112.gif


No... non ce la faccio, mi viene troppo da ridere!
LAUGHT_16.gif



Silvia naturalmente stavo scherzando, non credo ci sia bisogno di giustificarsi, é normale che ognuno di noi abbia una vita fuori da questo bellissimo forum.. comunque sei dolcissima!
amo1.gif


PS: Spero che l'esame sia andato bene, os eancora lo devi fare ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO! :froggie_r

:Saluto:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Facile ora dire scusa!
GET_LO1232.gif


Mettere in secondo piano il forum per un esame?!
angry_8112.gif


No... non ce la faccio, mi viene troppo da ridere!
LAUGHT_16.gif



Silvia naturalmente stavo scherzando, non credo ci sia bisogno di giustificarsi, é normale che ognuno di noi abbia una vita fuori da questo bellissimo forum.. comunque sei dolcissima!
amo1.gif


PS: Spero che l'esame sia andato bene, os eancora lo devi fare ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO! :froggie_r

:Saluto:
Ma insomma, Diavolaccio rosa che non sei altro, ti sembra questo il modo di trattare una dolcissima donzella che si scusa?
E che ha preso 27 all'esame?????
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ma insomma, Diavolaccio rosa che non sei altro, ti sembra questo il modo di trattare una dolcissima donzella che si scusa?
E che ha preso 27 all'esame?????

eh heh ehe hehheh :lol::lol::lol: a parte il nick io sono buono buono!
a_1761.gif


solo che se c'é da scherzare non resisto, altrimenti che diavoletto rosa sarei?!
e1301.gif



Ciao Cyber! :eek:k07: :Saluto:
 

Silva

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti!
Ma in fondo non ho fatto niente di speciale, ho solo studiato! :lol:
Comunque sono felicissima! :froggie_r:froggie_r:

Facile ora dire scusa!
GET_LO1232.gif


Mettere in secondo piano il forum per un esame?!
angry_8112.gif


No... non ce la faccio, mi viene troppo da ridere!
LAUGHT_16.gif



Silvia naturalmente stavo scherzando, non credo ci sia bisogno di giustificarsi, é normale che ognuno di noi abbia una vita fuori da questo bellissimo forum.. comunque sei dolcissima!
amo1.gif


PS: Spero che l'esame sia andato bene, os eancora lo devi fare ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO! :froggie_r

:Saluto:


Ciao Pinkdevil!
Ma dove le hai trovate delle faccine così belle?! :love:
 

mgrazia

Florello
Silvia...complimenti...ed ora ultimo sforzo...dei dei ...forza...poi quando hai tempo...noi siamo qui a farti i complimenti per i vari raggiungimenti.....mg
 
Alto