• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il fatto di Roma Colli aniene

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
una vecchia cattiva e ingorda. Non era disperata, non sarebbe finita in mezzo alla strada, semplicemente ha "rosicato" di vedere affidata la casa del deunto convivente ai di lui figli. Talmente cattiva e lucida da togliere la sim dal cellulare per non farsi prendere.
forse si e forse no .........ma se come si è detto (o meglio scritto dai giornali) e non potendo leggere i verbali delle indagini..... dicevo se fosse vero è stata una "sua libera scelta" con "determinazione e pianificazione"........ma come già ho accennato al momento si sa solo la campana della stampa (magari basata sempre sul raccolto dei sentito dire e chiedendo qua e là) .......io aspetto ad esprimermi........ ma solo su ciò............. e non sulla tragica efferata ed esecrabrile sciaguratezza del fatto, sulla morte innocente ed inutile di una persona e di conseguenza sul dolore dei suoi familiari ne sui danni e sul dolore dei feriti......in questo c'è molto molto da pensare e soppesare.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
il morto verrà considerato, me lo auguro di cuore...dalla giustizia, dopo l'accertamento dei fatti e non dopo il cinguettio del virtuale, anche se noto, purtroppo che i processi sono sempre più condizionati dall'opinione pubblica, chiara degenerazione del diritto.

questo delitto mi fa ricordare in qualche modo, i fatti di Rignano Flaminio, dove in queste pagine avevate già messo al rogo tutti gli imputati, assolti poi con formula piena, ma attribuire addirittura una personalità malvagia, senza aver prima sottoposto il presunto delinquente a delle analisi mirate sarà magnanimità d'animo..:crazy:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
attribuire addirittura una personalità malvagia, senza aver prima sottoposto il presunto delinquente a delle analisi mirate sarà magnanimità d'animo..:crazy:

Come fa a non essere una persona malvagia e presunto delinquente non e' nemmeno se dalla analisi dei fatti concreti successi ha commesso un delitto tra l altro nemmeno perfetto togliendo vite ? Vite che voleveva ancora vivere e malati che oltre le loro guarigione non si ripiglieranno forse più completamente a livello traumatico? E' comunque una vecchietta che va chiusa per motivi di sicurezza attraverso il processo , mi e' venuto ora nelle mani questo link http://i.imgur.com/fPlFVrl.png
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
oh, sarà che odio a pelle i processi mediatici...che te devo dì....da una parte diciamo peste e corna sull'informazione, dall'altra non ci par vero di aderirvi in toto. e questo è quanto, ora Mary, apri i Salmi a pagina 90...:lol::Saluto:
 
Sai perchè l'ho chiesto?
Perchè volevo leggere cosa su questo forum si fosse detto su quelle persone (sulle quali si è sparsa mer-da in quantità industriale) e se io fossi, a quei tempi, intervenuto.
Mio padre le conosceva molto bene, ai tempi avrebbe riso della situazione fantascientifica e demenziale se quelle persone non avessero rischiato la galera. Si sono limitate ad uscirne con reputazione e carriera distrutte.
Questo grazie ai genitori che pare non desiderassero altro che avere i figli molestati e qualcheduno su cui infierire...
Il senso di nausea che provo nello svegliarmi ogni giorno in questo paese di deficienti rasenta l'insopportabile.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Sai perchè l'ho chiesto?
Perchè volevo leggere cosa su questo forum si fosse detto su quelle persone (sulle quali si è sparsa mer-da in quantità industriale) e se io fossi, a quei tempi, intervenuto.
Mio padre le conosceva molto bene, ai tempi avrebbe riso della situazione fantascientifica e demenziale se quelle persone non avessero rischiato la galera. Si sono limitate ad uscirne con reputazione e carriera distrutte.
Questo grazie ai genitori che pare non desiderassero altro che avere i figli molestati e qualcheduno su cui infierire...
Il senso di nausea che provo nello svegliarmi ogni giorno in questo paese di deficienti rasenta l'insopportabile.

ok, finni, ci provo...( e scusa il ritardo ma so' stata via..)
p.s. vedo ora che è già stato fatto...tutti abbiamo una reazione istintiva davanti a un fattaccio ma il cervello ci dovrebbe quantomeno dire di "prenderci una pausa" e aspettare che emergano i fatti prima di inchiodare qualcuno alla croce..ma i media fanno di tutto per influenzarci e 99 volte su 100 in negativo..Nessuno ha parlato con altrettanta foga al momento dell'assoluzione, alla fine del processo. Anche per questa donna, matta o sana che sia, nessuno dirà più niente: ma intanto ha fatto il giro d'Italia.
 
Ultima modifica:
olmo, i due casi sono TOTALMENTE diversi, accomunati solo da un'accurata, terroristica, sovraesposizione mediatica.
I media sono perfettamente consapevoli della pochezza, della superficialità, dell'ignorante sensibilità del popolino italiano e per questo si impegnano in un'opera di martellamento
costante e programmatico.
Il discorso "pedofilia", è il cavallo da battaglia di questi pennivendoli che fanno leva prima sull'ignoranza della gente sul tema (e mi pare di averne parlato altrove) quindi sul fattore "bambini" che ha una presa notevole su chiunque.
Rendiamoci solo conto che viviamo in un paese dove l'informazione è pilotata, dove ci viene fatto un vero e proprio lavaggio del cervello e sopratutto dove ormai è costante fissa un clima di tristezza, raccapriccio, morbosità veramente insopportabile.
 

Olmo60

Guru Master Florello
olmo, i due casi sono TOTALMENTE diversi, accomunati solo da un'accurata, terroristica, sovraesposizione mediatica.
I media sono perfettamente consapevoli della pochezza, della superficialità, dell'ignorante sensibilità del popolino italiano e per questo si impegnano in un'opera di martellamento
costante e programmatico.
Il discorso "pedofilia", è il cavallo da battaglia di questi pennivendoli che fanno leva prima sull'ignoranza della gente sul tema (e mi pare di averne parlato altrove) quindi sul fattore "bambini" che ha una presa notevole su chiunque.
Rendiamoci solo conto che viviamo in un paese dove l'informazione è pilotata, dove ci viene fatto un vero e proprio lavaggio del cervello e sopratutto dove ormai è costante fissa un clima di tristezza, raccapriccio, morbosità veramente insopportabile.
enfatti, era a quella che mi riferivo, alla sovraesposizione, al dare in pasto casi umani (multipli e svariati)..il contenitore è uguale, certo, non il contenuto.
 
Alto