non posso..
se cresce così poi non saprei dove metterla
nn credo che nel vaso diventerebbe così...e poi esistono sempre le cesoie
nn credo che nel vaso diventerebbe così...e poi esistono sempre le cesoie
hanno usato letame maturo.. lasciato li per una settimana e poi hanno piantumato k07:ma dimmi una cosa hai usato un concime particolare? magari una cosa naturale...
son curiosa
comunque ci penso...
insomma, in vaso potrebbe essere comoda, la sposto a piacimento.. e in previsione di un trasferimento, poter spostare la vignetta sai che comodo..
Bisogna fare attenzione però, un paio di grappolini di uva fragola in mezzo agli altri ti mandano in malora una intera annata vinicola
be cmq penso che le tue barbatelle erano gia un po cresciutelle dal vivaio.. forse avevano un anno in piu di quelle che normalmente piantano i grandi vigneti.... almeno cosi mi sembra dalla foto!
io ho una vite in vaso da 7 anni... ha raggiunto la sua dimensione.. e grazie alle mie potatura si mantiene costante.. e mi da sempre i mie 3 grappoli d uva all anno! sta in un vaso di 50 cm bello alto.. la concimo una volta all anno con dello stallatico!
be tanto quella è un po isolata.. perchè essendo nell'angolo sulla destra non ha niente e la pianta di sinistra dista un bel po.. 2 metri cc ma perchè mi manda in malora l'annata vinicola???
be cmq penso che le tue barbatelle erano gia un po cresciutelle dal vivaio.. forse avevano un anno in piu di quelle che normalmente piantano i grandi vigneti.... almeno cosi mi sembra dalla foto!
io ho una vite in vaso da 7 anni... ha raggiunto la sua dimensione.. e grazie alle mie potatura si mantiene costante.. e mi da sempre i mie 3 grappoli d uva all anno! sta in un vaso di 50 cm bello alto.. la concimo una volta all anno con dello stallatico!
Se hai assaggiato un solo acino di uva fragolina ti sei già risposto da solo k07:
no... perchè è amaro?Se hai assaggiato un solo acino di uva fragolina ti sei già risposto da solo k07:
che sapore ha?lo penso anche io.. magari erano di una bella annata... un bel 2006 per esempio...
si si, la fragolina è pazzesca...
il '' vino'' fatto con l uva fragola è un qualcosa di diverso dal vino normale...lo stesso aroma che si sente mangiando l uva si risente nel vino...
cmq che io so per molti anni è stata vietata la commercializzazione del vino fatto con l uva fragola.... o qualcosa del genere...
cmq nn è niente di tossico o disgustosoo.. tranquilli!
anzi a me che piacciono i vini dolce ''il fragolino'' piace molto!!
lo penso anche io.. magari erano di una bella annata... un bel 2006 per esempio...
Se posso aiutarti a ricordarti, Mark, la prima foto è stata scattata il 14-01-2006 e l'ultima foto il 20-08-2009
Se posso aiutarti a ricordarti, Mark, la prima foto è stata scattata il 14-01-2006 e l'ultima foto il 20-08-2009
Liligennnnnnn accipichhia.......non lo avrei mai sopettato