• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo vigneto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
ah.. vuoi sapere perchè non me ne vado? erika io ho anche un forum di piante tutto mio completo con utenti,discussioni e tutto... io nn me ne vado perchè mi sono affezzionato a voi e mi spiace andarmene...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ah beh allora....guarda io ho anche un sito tutto mio, ma sicuramente anche tu ne avrai uno ed il tuo sarà molto più bello :)
 

Edelweiss

Giardinauta
No no no, fate largo!!! Il forum più bello ce l'ho io! :hehe: E' tanto bello che non lo faccio frequentare a nessuno, visto mai che me lo sciupino!!!
Ho anche un motore di ricerca personalizzato... altro che google!!
...sempre modestamente parlando, s'intende. :smok:
 
M

mark96

Guest
Ah beh allora....guarda io ho anche un sito tutto mio, ma sicuramente anche tu ne avrai uno ed il tuo sarà molto più bello :)
magari il mio inconfronto al tuo fa schifo...
No no no, fate largo!!! Il forum più bello ce l'ho io! :hehe: E' tanto bello che non lo faccio frequentare a nessuno, visto mai che me lo sciupino!!!
Ho anche un motore di ricerca personalizzato... altro che google!!
...sempre modestamente parlando, s'intende. :smok:

ahahahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Liligen è troppo signora per dirtelo ma io no; non hai nessun altro forum in cui andare a prendere in giro gli utenti? sei iscritto anche altrove e là a quanto leggo ti credono ad occhi chiusi.....potresti stabilirtici definitivamente.

PS il Pallino ha pienamente ragione; qua si coltivano uve per vini Bardolino, Valpolicella, Amarone e Recioto e ti posso assicurare che quelle viti hanno almeno 3 anni, probabilmente 4.

In quell'aaltro forum ci sono pure io ma anche liligen.....(non mi pare però ci sia gente stupida nè credulona )... non è carino dire certe cose !! Tantovale che Mark vada o resta dove vuole ...!non credi?
 

Edelweiss

Giardinauta

2zj9d01.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto