• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo vigneto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Pallino

Apprendista Florello
a febbraio o marzo non ricordo (piante appena prese) circa 200...:
image
visto che questa è solo mezza fila (le file sono 3) e tutte hanno fatto sto popò di roba non mi immagino quanti chili di uva avremo!!! quest'anno si fa il nostro vino :D

Mark...il ramo che si vede al centro non è certo un ramo di quest'anno!!!
E' almeno alla sua seconda estate...:baf:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
la pianta in vivaio aveva 2 o 3 anni...

Non sto dicendo quello...le piante delle prime foto sono alte 50 cm, mentre il ramo della foto sta a metà tra il terreno e la fine del palo...inoltre si vede molto bene che ha agostato, si capisce la differenza tra il ramo vecchio dell'anno scorso e il ramo nuovo!
 
M

mark96

Guest
o boh si vede che la crescita è rapida per sopstanze nel terreno... oh e che ne so!
 

liligen

Florello
Mark, la foto che hai messa nel mio profilo, scattata dal Casio EX-Z600, come lo dici fine luglio, ha questa data: 20-07-2009
 
M

mark96

Guest
Mark, la foto che hai messa nel mio profilo, scattata dal Casio EX-Z600, come lo dici fine luglio, ha questa data: 20-07-2009

allora avevo messo a posto la data... per un periodo aveva la data sbagliata...e poi quel tuo programmino nn ti dice anche l'acquisto della cam?
l'abbiamo presa nell 2007
 
M

mark96

Guest
ecco: fatta ora.. ho ritrovato la cam... mi sai dire questa?
foto001.jpg
 

liligen

Florello
Mark, devo dirti che trovo questo per lo meno nebuloso.

Hai messo una foto nel mio profilo, che dici avere scattata in luglio 2009...e ti dico che è la data giusta.

Adesso, mi metti un'altra foto qui, che hai appena scattata e la data è 21-08-2006...


:confuso:
 
M

mark96

Guest
bo,la cam è scema! la dobbiamo far riparare? te ne metto un altra e vediamo come va?
 
M

mark96

Guest
do002.jpg

come è andata? dici che la devo far riparare? la data non riesco a cambiarla...
 
M

mark96

Guest
come 2008!!!!!!!!!! :cry:
ma cosa ca**** ha sta cam? lili un consiglio.. la riparo o la cestino direttamente?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
come 2008!!!!!!!!!! :cry:
ma cosa ca**** ha sta cam? lili un consiglio.. la riparo o la cestino direttamente?

Liligen è troppo signora per dirtelo ma io no; non hai nessun altro forum in cui andare a prendere in giro gli utenti? sei iscritto anche altrove e là a quanto leggo ti credono ad occhi chiusi.....potresti stabilirtici definitivamente.

PS il Pallino ha pienamente ragione; qua si coltivano uve per vini Bardolino, Valpolicella, Amarone e Recioto e ti posso assicurare che quelle viti hanno almeno 3 anni, probabilmente 4.
 
M

mark96

Guest
erika non hanno ne 3 ne 4 anni... tantomeno 2!!!!!!!!!! ne hanno uno punto e basta! che ne so io di che qulità sono?! e se poi la cam è pazza è colpa mia.. ma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto