• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

Olmo60

Guru Master Florello
E il pelo nel neo peloso che a forza di strapparlo non ricresce più??? hallelujah!! hallelujah!!
 

GeneROSA

Giardinauta
Iniziare un nuovo giorno con la certezza che qualcosa di bello succederà : ogni piccola cosa, può essere una grande cosa!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Sarebbe una piccola grande gioia se io riuscissi a capirvi...durante la discussione, ad un certo punto trovo, come dire?, degli "scalini" dove una persona, scrivendo qualcosa allude a qualcosa d'altro che un'altra persona riprende rispondendo con acronimi/sigle o faccine che probabilmente non c'entrano niente (o forse si) con il tema della discussione :chi ce l'ha con chi? perchè? cosa è successo prima? come si è accesa la miccia?
BOH! mi devo documentare sul linguaggio "virtuale"...
 

Diletta

Maestro Giardinauta
la mia topetta che mi corre incontro,mi abbraccia forte forte e mi bacia all'uscita dall'asilo!!!e il mio maritozzolo che ha fatto le ore piccole per seminare tutti i miei semini nella sua serra dei peperoncini...
 

miciajulie

Fiorin Florello
essere al super in coda, con cognata che ti dice di correre da suocera perchè è dalla una che non riesce a contattarla per telefono... arrivare trafelata e scoprire che è bellamente in visita dalla vicina. adesso mi bevo qualcosa
 
Alto