• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

E

elicriso

Guest
Affannata tra le trafelate al banco ortofrutta del mercato, sentire ridere a crepapelle un bebè nel passeggino.
 
E

elicriso

Guest
Mi è piaciuto conoscere, dono inaspettato, la voce di una amica epistolare.
 

Tippy

Giardinauta Senior
Una cosa che potrebbe sembrarvi "normale", ma che per me non lo è, perchè io lo adoro...
..una gioia immensa quotidiana è stare col mio nipotino, giocare, colorare, sentire le sue frasi confuse..è un' emozione colossale..
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Una piccola gioia "giardinicola" che ho provato recentemente e c'è tutt'ora!:D
Tempo fà ho piantato un bulbo di gloxinia che dopo aver germogliato,io ho avuto la brillante idea di annaffiarlo dall'alto :crazy: e così si è seccato il germoglio...dopo un pò di tempo,tolgo il bulbo,controllo bene e non sembrava avere una buona cera,lo ripianto e l'ho quasi scordato,annaffiando sporadicamente solo nel sottovaso,e qualche giorno fà ho scoperto questo :eek::

_DSC0063z.jpg


...ma veramente ho provato un grande piccola gioia!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io ho una piccola gioia giardinicola. a natale mi regalarono un agrifoglio mini ma proprio mini, con 4 foglie e due palline rosse finte, legate col fil di ferro. ora mi sta fiorendo....:love::hehe:
 
Alto