• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

Pin

Master Florello
Uso il mi piaci, ma non per il messaggio, ma quanto mi piace questo nuovo Scardan 2.
Se il passaggio dai tombini fa questo effetto lo consiglio a qualcuno.
 

benji

Giardinauta Senior
Compliemnti scardan!
Anche io avrei voglia di una seconda laurea...

Piccole gioie
andare la lago e mangiare un gelato passeggiando sul lungolago
 

Diletta

Maestro Giardinauta
i nasi bagnati delle mie cane che sfiorano la mia faccia, ogni singolo istante passato con mia figlia (anche quando la vorrei strozzare...), alcune facce buffe che fa mio marito...e ogni singolo seme , bulbo fiore che spunta o sboccia nel mio minigiardino!!
 
Iscriversi a una seconda laurea e superare col massimo un esame.
Inutile perché un lavoro che mi piace ce lo hai già, ma dà soddisfazione lo stesso.

trovo volgare, presuntuoso e fuori luogo l'ostentare un titolo di studio, così... giusto per vantarsi e fare il feeko. vergognati. gente come te offende chi con impegno e dedizione ha fatto di tutto per rimanere illetterato, felice ed ignorante.
ma guarda che roba, in un forum decente saresti da ban.
 

carne

Florello Senior
Aver preparato una teglia di lasagne con relativa pasta fresca fatta stamattina, cotte e mangiate
lasagne.jpg
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Sput.... sperperare un'ottantina di euro all'ikea a comprare i cibi piu strani, comprese le lasagne mady in Sweden :)lol:), che chissà quando mangerò che sono anche a dieta :lol:
 
Aver quasi finito di mettere a punto la motocicletta!
Aver vinto la sfida a nascondino col mio ragatto
aver cenato con mio fratello senza litigare
 

Olmo60

Guru Master Florello
Essere fermata da due carabinierini che ti chiedono la patente e dicono: ma questa non può essere lei perchè non torna la foto con l'anno di nascita!!!! (e io che li strabilio rispondendo: non vi siete accorti che è falsa?)
 
Alto