• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante non consegnate

Maruzzo

Giardinauta
Ciao amici, avevo fatto un acquisto on line di alcune piante, domani le dovevo regalare, mi avevano assicurato che giovedi' massimo venerdi' mi sarebbero state consegnate,oggi e' venerdi' ed il corriere neanche se fatto sentire!!! Ora son costretto a cambiare regalo e quindi annullare l' acquisto, secondo voi dovro' pagare il costo di spedizione? grazie...

G.altamurano

Florello Senior
beh, chi doveva ricevere il regalo no penso si offenderà se gli dici che il suo regalo è stato ordinato da internet e non è ancora arrivato :D appena arriva glielo dai :D per questa volta potresti perdonare il sito: considera che in questi giorni la protesta "dei forconi" alla quale hanno partecipato molti autotrasportatori ha causato disagi sulle autostrade, il ritardo potrebbe essere dovuto a questo... se poi capita una seconda volta allora arrabbiati :lol:

idice

Giardinauta Senior
Ormai le hai ordinate quindi annullare non è corretto', poi con il viaggio di ritorno potrebbero morire quelle piante.
Comunque le poste, e i corrieri ci mettono sempre molto sopratutto fuori citta', non si deve ordinare all'ultimo momento.

Maruzzo

Giardinauta
no, purtroppo solo domani posso, sto valutando se tenermele io....ma ancora non ho capito per le spese di spedizione...

si le ho ordinate ma le ho ripetuto piu' volte che giovedi' massimo venerdi' dovevo averle, mi ha assicurato 90% giovedi' 99,9 venerdi' altrimenti non le avrei acquistate

Ultima modifica di un moderatore:

idice

Giardinauta Senior
Hai letto le condizioni contrattuali? sicuramente c'e scritto che loro non si ritengono responsabili per la spedizione che infatti è affidata a terzi.

njnye

Florello Senior
io per evitare problemi mi faccio sempre dare il numero del corriere (che non sono tenuti a darti ma se scassi abbastanza te lo danno) e alla peggio me lo vado a prendere direttamente alla sede centrale alla mattina...

Alto