• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante antipatiche

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
non sopporto tutte le infestanti tipo una che io chiamo lillastro,che se appena appena non la estirpi diventa un albero e fa morire le altre piante, ed un'altra che è un 'infestante e sembra vischio solo che le bacche sono nere e tingono di rosso, ricordo solo il secondo nome :rubra. Ama molto il pittosforo,ed il biancospino. Io la odio veramente, lei mi ricambia facendomi graffiare le mani tutte le volte che la voglio far fuori.
 

Sevi

Fiorin Florello
Una pianta sola proprio mi sta qui :D
E' l'aucuba variegata, è brutta e basta...e se ne abusa :burningma

Altre grosse antipatie non ne ho, non amo molto i tronchetti della felicità, di quelli con le foglie dure dure e con punte malefiche che ti si possono infilzare in un occhio :squint:

Ah già, scordavo, le palme...non le amo affatto, anche lì abuso su abuso, già non mi piacciono granché in posti come Sicilia o Sardegna o cmq al sud che a loro è più congeniale; figuriamoci qui al nord, sono davvero orribili a vedersi :)

Ciao :love_4:
 
Alto