• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal Parishii x Lobbi generosa ......

zeug49

Florello Senior
Ecco la foto della zatterina della Phal Parishii x Lobbii , :eek: certamente molto generosa e con ben tre steli " nella scocca" ( il primo stelo é sfocato per focalizzare bene gli altri due sullo sfondo ).



6pek7e0.jpg



zeug
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Brovo zeug...sono soddisfazioni!
Con tutto l'amore che dai alle tue orchidee sei stato ripagato anche da questa!
:hands13:
 

lill@75

Guru Giardinauta
si che le dai???e perchè le tue fanno steli e le mie radici???:confuso:
non è giusto:burningma:burningma:burningma
 

simuoh

Maestro Giardinauta
.....ma scusa come si fa a non farti i complimenti...

..se proprio insisti non te li fò..ma ti incorono

hands_28.gif
 

lill@75

Guru Giardinauta
si ridi tu,voglio vedere quando scriverai un post intitolato VANDA RADICIOSA:lingua::lingua::lingua:
ride bene chi ride ultimo:lingua::lingua::lingua:
 

Sasti

Florello
si ridi tu,voglio vedere quando scriverai un post intitolato VANDA RADICIOSA
ride bene chi ride ultimo

aaaaaaaahahahahahahahahahahh:lol::lol::hands13:

pero' la parishii x lobbii essendo un ibrido primario forse e' meno bastardina delle phal botaniche:confuso:, che sono maligne non pococat:

in piu', mi sa che la serretta di zeug e' bella funzionante, e IN PIU' lui e' davvero bravo.........:love:



soprattutto se ci dice come la coltiva:squint::D

ZEUG, ESPRIMITIcat:
 

zeug49

Florello Senior
Ebbene......:
:lol::lol::lol:

Umidità :70/80% - quando c'é il sole scende a 60%
Temperatura : puntata sempre sui 17 ° C di minima - di giorno ora arriva anche sui 23 °C

Mai il bagnetto alle zatterine ma nebulizzazioni almeno 4 volte al giorno quasi da inzupparle e farle sgocciolare con acqua distillata

Concime 20/20/20 una bella irrorata ogni 15 giorni circa ( conentrazione alta 1 gr/0,80 l. )

Anche in questi giorni metto gli oscuranti per non farle cuocere, il vaso é spesso tiepido anche ora !!!!!!!

zeug
 

zeug49

Florello Senior
Grazie sinceramente a TUTTI : Giu, Tano, Silene , Sasti, Vesna, Mild, Piccola, Haria, Lill@, Simuoh ( bellissimo il pollicione verde !!!!)
 

zeug49

Florello Senior
Brovo zeug...sono soddisfazioni!
Con tutto l'amore che dai alle tue orchidee sei stato ripagato anche da questa!
:hands13:


Wow!!!!!!!!!!! Che splendoree!!!! Bravooo!!!




ok, zeug..........ora dei svelare tutti i tuoi segreti!!!!:smok:
come la tieni? che le fai? a che temperature???? che le hai dato???????:ciglione:



pero' la parishii x lobbii essendo un ibrido primario forse e' meno bastardina delle phal botaniche:confuso:, che sono maligne non pococat:

in piu', mi sa che la serretta di zeug e' bella funzionante, e IN PIU' lui e' davvero bravo.........:love:



soprattutto se ci dice come la coltiva:squint::D

ZEUG, ESPRIMITIcat:[/QUOTE]



Sicuramente c?é del vero, le botaniche sono più capricciose !!!
zeug
 

Sasti

Florello
Ebbene......:
:lol::lol::lol:

Umidità :70/80% - quando c'é il sole scende a 60%
Temperatura : puntata sempre sui 17 ° C di minima - di giorno ora arriva anche sui 23 °C

Mai il bagnetto alle zatterine ma nebulizzazioni almeno 4 volte al giorno quasi da inzupparle e farle sgocciolare con acqua distillata

Concime 20/20/20 una bella irrorata ogni 15 giorni circa ( conentrazione alta 1 gr/0,80 l. )

Anche in questi giorni metto gli oscuranti per non farle cuocere, il vaso é spesso tiepido anche ora !!!!!!!

zeug

grazie, zeug! io faccio lo stesso, sai? la cosa mi rincuora........sono quelle che hai preso da nardotto??? buono a sapersi:ciglione:

comunque seriamente, complimenti di cuore:love_4:, ti ho gia' detto quanto amo parishii e lobbii.....non vedo l'ora di vederla fiorita:flower:......

il kingidium chibae come va? lo coltivi cosi'? anche lui? io si.............
speriamo di vederli fioriti presto, ho preso il decumbens:love:........
 

gab92

Giardinauta Senior
alla faccia, chiss'à che bella fioritura...
mi sa che questa primavera mi prendo pure la parishii...delle nanettine davvero generose, a quanto pare!
zueg...hai anke il chibae??? é una pianta che scoppia proprio di salute...radici a + non posso, e adesso anche uno stelino ma cresce lentamente...il tuo come va invece?
ciao gabri
 
Alto