• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal Parishii x Lobbi generosa ......

zeug49

Florello Senior
complimenti zeug :hands13:, trè steli mica da ridere! su una zattera poi.... quando sarà in fiore sarà uno spettacolo !!! io scommetto che ti alzerai la notte per controllare , berrai il primo caffè in sua compagnia , una visitina prima di pranzo ed una prima di cena ed il bacio della buonanotte sarà d'obbligo. :love_4:
ma..... forse hò un'pò esagerato , ma se ci penso bene sono convinto di nò.
lo diciamo tutti che siamo un'pò così........
un grande 2008 ricco di grandi soddisfazioni e non solo con le nostre care orchidee.
ciao Claudio .:Saluto:

Grazie infinite Claudio,
in effetti tre steli su una zatterina minuscola non sono pochi ( numericamente ). Per la fioritura io incrocio sempre le dita , é un conto un bello stelo un conto é che tutto proceda a fioritura !! Ma voglio sperare. Forse di notte non mi alzerò, sai le sventagliate ( ora a - 5 °C qui di notte ) e non solo per le orchi ma anche per me. Sicuramente guardo spesso e magari nebulizzo la serretta con una buona fumatina e pare che le orchi godano essere profuse di aromi di tabacco !!!! o almeno non si lamentano come fanno in casa .....:martello2
Non sei lontano nell'aver detto che con il pensiero si cade sempre lì......e a volte sogno di notte fioriture da Eden e ti dirò la cosa mi conforta parecchio. Auguri a te Grande Maestro !!!!!!!!!!
zeug
 

Sasti

Florello
Grazie infinite Claudio,
in effetti tre steli su una zatterina minuscola non sono pochi ( numericamente ). Per la fioritura io incrocio sempre le dita , é un conto un bello stelo un conto é che tutto proceda a fioritura !! Ma voglio sperare. Forse di notte non mi alzerò, sai le sventagliate ( ora a - 5 °C qui di notte ) e non solo per le orchi ma anche per me. Sicuramente guardo spesso e magari nebulizzo la serretta con una buona fumatina e pare che le orchi godano essere profuse di aromi di tabacco !!!! o almeno non si lamentano come fanno in casa ....
Non sei lontano nell'aver detto che con il pensiero si cade sempre lì......e a volte sogno di notte fioriture da Eden e ti dirò la cosa mi conforta parecchio. Auguri a te Grande Maestro !!!!!!!!!!
zeug

zeug, parliamone, io sono un'accanita fumatrice:lol:

se funziona, mi sparo i sigari sulle orchi:lol:, guarda, e non solo, pure i cotton fioc mi fumo,:lol: ma se gli steli non escono:martello2:martello2:martello2


pensa che quando fumo ed ho in mano una zatterina per controllarla, mia madre mi rimbrotta, mi dice "e non ci fumare sopra!!!!!!", s'arrabbia proprio, chi avra' ragione, tu o l'istinto materno???????:lol:
 

zeug49

Florello Senior
Ho ragione io !!!! Nella grande serra di cui sono socio tutti fumano il sigaro !!!! e guarda l'effetto :eek::eek::eek:
Ho scoperto un altro stelo nell'Equestris contro la foglia, quello primario é a sinistra che già ho postato !!!!
( vedi foto, il nuovo stelo é sulla destra in basso ( e nota bene non é come sembra il prolungamento della radice che fuoriesce , infatti noti poi anche il colore diverso, nessun trucco !!!!)
6ye7wcl.jpg


zeug
 
Ultima modifica:
Alto