zeug49
Florello Senior
complimenti zeug :hands13:, trè steli mica da ridere! su una zattera poi.... quando sarà in fiore sarà uno spettacolo !!! io scommetto che ti alzerai la notte per controllare , berrai il primo caffè in sua compagnia , una visitina prima di pranzo ed una prima di cena ed il bacio della buonanotte sarà d'obbligo. :love_4:
ma..... forse hò un'pò esagerato , ma se ci penso bene sono convinto di nò.
lo diciamo tutti che siamo un'pò così........
un grande 2008 ricco di grandi soddisfazioni e non solo con le nostre care orchidee.
ciao Claudio .:Saluto:
Grazie infinite Claudio,
in effetti tre steli su una zatterina minuscola non sono pochi ( numericamente ). Per la fioritura io incrocio sempre le dita , é un conto un bello stelo un conto é che tutto proceda a fioritura !! Ma voglio sperare. Forse di notte non mi alzerò, sai le sventagliate ( ora a - 5 °C qui di notte ) e non solo per le orchi ma anche per me. Sicuramente guardo spesso e magari nebulizzo la serretta con una buona fumatina e pare che le orchi godano essere profuse di aromi di tabacco !!!! o almeno non si lamentano come fanno in casa .....:martello2
Non sei lontano nell'aver detto che con il pensiero si cade sempre lì......e a volte sogno di notte fioriture da Eden e ti dirò la cosa mi conforta parecchio. Auguri a te Grande Maestro !!!!!!!!!!
zeug