• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal... che sta combinando???

mercuzio

Maestro Giardinauta
:lol: :lol: :lol: C'ho le mani di burro!!!Però stavolta c'ho rimesso solo io!!
Forse ho dei problemini con la forza di gravità!! AHAHAHAH
 

Bia

Giardinauta Senior
Ahi Mercuzio, che dolore!!! Intanto ti faccio i miei auguri di pronta guarigione. E poi, dato che magari sei anche un mago del computer oltre che con le orchi, volevo chiederti, se mi puoi spiegare come si fa a scaricare le foto dalla macchinetta al pc. Io ho provato con il cavetto ma non ha fatto nulla.

P.S. La macchinetta non ha istruzioni, è un rinvenimento fortunato del mio hotel, qualcuno l'ha dimenticata in cassaforte tanto tempo fa e non l'ha mai reclamata, quindi l'ho ... diciamo così ... "usucapita"...
 
F

FLORIANA79

Guest
iecome cua

Ah ah barbara ti abbiamo beccato!!!!

La mega cena è stata fantastica, sei bravissima come cuoca accidenti... Veramente tutto meraviglioso... e taaaaantissimooooo....
E brava la nostra padrona di casa!!

Aspetto anch'io la foto dell'orchidea di tua nonna, anche se a dire il vero faccio presto anche ad venire a vederla dal vivo......

ciao ciao
floriana
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ti rispondo qui invece che in pvt perchè potrebbe interessare a qualcun'altro.
Le digitali dovrebbero avere un cavetto USB, disolito basta inderirlo e XP riconosce la periferica da solo poi vai su Risrorse del Computer e vedi che oltre al disco fisso te ne da uno removibile lo apri e dentro ci sono le foto che hai scattato , le salvi dove vuoi ed il gioco è fatto, se XP non ti riconosce la periferica o se non hai XP dovrai istallare i driver...se non hai il cd potresti scaricarli dalla rete un motore di ricerca digita il modello della macchina + driver+download ...una volta trovati idraiver giusti li scarichi e li installi.
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Flo, matta:D !!!!! P.S. Anche il tuo dolce era squisito!

Per Mercuzio: tra il dire e il fare c'è di mezzo ... il mare della mia ignoranza informatica:martello: . Stasera ci provo e poi ti aggiorno, a dirlo sembra facile...
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
No guarda è davvero semplicissimo basta attaccare la fotocamera ed aprire la cartella ci rieci per forza dai!! :eek:k07:
 
F

FLORIANA79

Guest
Uelà barbara, vuoi che facciamo l'ola per sta foto?!?

Volevo sottolineare agli amici del forum che la nostra Barbara oltre ad essere l'unica comune mortale di mia conoscenza in grado di far vivere un'orchidea per più di 2 giorni, è una bravissima cuoca, inoltre è il flauto primo del nostro complesso musicale, oltre che la speaker nelle esibizioni con pubblico...
Fate voi!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Floriana:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:.
 

california

Florello Senior
mercuzio ha scritto:
:froggie_r Mi piacciono moltissimo le Doritaenopsis!!!!Aspetto le foto eh? :froggie_rE' una Pulcherrima?

no, è un ibrido: doritaenopsis taida salu..non ricordi? ne avevo parlato qualche tempo fa..cmq sta fecendo un solo boccio che cresce ad un ritmo spaventoso..
 

california

Florello Senior
p.s. auguri di pronta guarigione..
(che pizze, non riesco mai ad scrivere tutto quello che ho da scrivere in un solo post:D, sorry)
 

st.astrid

Aspirante Giardinauta
Ciao ciao!
anch'io mi sono trovata con keiki (adesso ho imparato il termine) sullo stelo! a me è spuntato da circa un mesetto. è lì buono buonino che non si muove, anzi crece, nonostante la pianta madre non stia benissimo...adesso sto cercando di capire come curarla...se vai sulla discussione in cui ho chiesto aiuto vedrai delle foto (un pò orribili, ma le ho scattate di corsa!).
Fanne qualcuna anche tu!
Per il resto sto cercando di imparare attraverso questo forum e speriamo bene!
ciao
 

Bia

Giardinauta Senior
Uffa, Mercuzio, oggi sono di un arrabbiato che mi fumano le orecchie!!!

Non mi riesce proprio di scaricare un bel niente. Io non ho XP, ma ho provato sul pc di mia cognata. Effettivamente si accende tutto, in "risorse del computer" trovo la cartella della macchinetta, ma quando tento di aprirla mi chiede di riconoscerla tra una serie di marche e modelli che mi vengono elencati in automatico... e la mia proprio non c'è (nè la marca nè il modello)!!!cat: cat:

Ho anche provato a cercare i driver in internet, ma non riesco ad installarli, possibile mai?????:martello:
 

Bia

Giardinauta Senior
Eccomi, finalmente sono riuscita a scaricare le foto sul pc. A breve potrò finalmente postare.....:froggie_r :froggie_r
 
Alto