grazie, zeug! io faccio lo stesso, sai? la cosa mi rincuora........sono quelle che hai preso da nardotto??? buono a sapersi:ciglione:
comunque seriamente, complimenti di cuore:love_4:, ti ho gia' detto quanto amo parishii e lobbii.....non vedo l'ora di vederla fiorita:flower:......
il kingidium chibae come va? lo coltivi cosi'? anche lui? io si.............
speriamo di vederli fioriti presto, ho preso il decumbens........
Bene Sastina, stesso sistema .......vedrai che soddisfazione anche le tue . Devo dire che le mie sono inondate di luce visto che la serra é posta a sud-est !
Sì, le ho acquistate da Nardotto e Capello .
per il Kingidium circa lo stesso sistema , un po' meno concime .....
Ecco la foto della zatterina della Phal Parishii x Lobbii , certamente molto generosa e con ben tre steli " nella scocca" ( il primo stelo é sfocato per focalizzare bene gli altri due sullo sfondo ).
zeug
no, il decumbens é molto + generoso in fioriture...che poi mi durano tantissimo, aprendo 1/2 fiori per volta mentre prepara i seguenti che si aprono dopo che seccano i primi...proprio bella pianta!
zeug sei BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO, quando sarà fiorita secondo me tutti i fiori non entreranno nella stessa foto.
che bello....
no, il decumbens é molto + generoso in fioriture...che poi mi durano tantissimo, aprendo 1/2 fiori per volta mentre prepara i seguenti che si aprono dopo che seccano i primi...proprio bella pianta!
Ma anche a te! Mony veramente di cuoreTanti cari auguri di BUON ANNO a tutti voi, amici del forum, che sia un anno ricco di salute, soddisfazioni, felici sorprese e tante, tantissime ORCHIDEE!!!
AUGURIIIIIIIIIIIII!