• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Personaggi blah

P

Piera

Guest
Vanna Marchi, sua figlia e l'avvocato che la difendeva.
W Striscia la notizia.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma guarda, fino a qualche anno fa lo trovavo interessante, mi piacevano molto le cause sulle questioni condominiali...anche se in condominio non ci ho mai vissuto, però si imparavano cose interessanti.

adesso (mia madre a pranzo lo guarda sempre:storto:) mi sembra una versione forense di Alda D'Eusanio...si parla solo di divorzi, separazioni, tradimenti. sinceramente penso che abbia poco a che fare con quello che era il programma fino a qualche anno fa..
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
ma guarda, fino a qualche anno fa lo trovavo interessante, mi piacevano molto le cause sulle questioni condominiali...anche se in condominio non ci ho mai vissuto, però si imparavano cose interessanti.

adesso (mia madre a pranzo lo guarda sempre:storto:) mi sembra una versione forense di Alda D'Eusanio...si parla solo di divorzi, separazioni, tradimenti. sinceramente penso che abbia poco a che fare con quello che era il programma fino a qualche anno fa..


Scusa Helene ma di chi parli?:confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Maura54

Guest
ma guarda, fino a qualche anno fa lo trovavo interessante, mi piacevano molto le cause sulle questioni condominiali...anche se in condominio non ci ho mai vissuto, però si imparavano cose interessanti.

adesso (mia madre a pranzo lo guarda sempre:storto:) mi sembra una versione forense di Alda D'Eusanio...si parla solo di divorzi, separazioni, tradimenti. sinceramente penso che abbia poco a che fare con quello che era il programma fino a qualche anno fa..

brava Helène sono daccordo con te,fino a qualche anno fa era un bel programma,poi è andato via via peggiorando. Ho mandato diversi fax per avere delle risposte ma non mi hanno mai risposto. Ho pure il dubbio che sia tutto finto.ciao:flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:

marica

Apprendista Florello
piera ti quoto volevo metterle anche io ma non mi veniva come si chiamavano le 2 streghe di vanna marchi e figlia(cattive e pure brutte!)
 

Bombino

Bannato
Michelle Hunziker , la ragazzetta del programma di Santoro ..la tale Borromeo , quell'essere indefinito di Lapo , Briatore , la Santachè , la De Filippi ....
 

Guendy

Guru Giardinauta
non sopporto tutti i programmi della De Filippi e consorte...la trovo proprio televisione spazzatura!

concordo pienamente! ma direi che niente e nessuno batte la D'Eusanio, sopratutto quando vuole fare la giornalista impegnata socialmente. Potrebbe organizzarsi una trasmissione direttamente dall'interno di un bottino della spazzatura :)



ps. la "ragazzetta di Santoro" invece mi piace molto....ma si sa....de gustibus :)
 

marica

Apprendista Florello
pallino adesso puoi chiamarla della defilippi una volta a inizio carriera era il defilippi(sembrava davvero un uomo,adesso e' rose e fiori rispetto ad anni fa:D)
 

costateo

Maestro Giardinauta
Sapete che è buffa sta cosa?
Avete ucciso tutti i personaggi dello spettacolo (o quasi) che al momento infesciano (infestano, in milanese) la tv. Cioè se fosse per tutti noi la tv italiana sarebbe ben altra cosa, ma ahimè....
Ma come si fa a nominarne pochi... ce ne sono tanti che non sopporto.
Allora in politica mi danno l'orticaria, manco a dirlo, il Berlusca (mamma mia con la ramazza in mano a napoli.... mio padre dice che gli ricordava il ventennio) e per par condicio Rutelli, uhhhhh proprio non lo reggo.
Nello spettacolo se proprio devo sbilanciarmi Teo Mammuccari (lo detesto all'ennesima potenza), la D'Eusanio. Poi ne avete nominati tanti altri sui quali sono quasi completamente d'accordo.
Vorrei aggiungere che ultimamente anche la simona ventura mi è andata giù dal birolo....
Bello 'sto giochetto, bravi!
:Saluto:
 

laufi

Giardinauta Senior
concordo pienamente! ma direi che niente e nessuno batte la D'Eusanio, sopratutto quando vuole fare la giornalista impegnata socialmente. Potrebbe organizzarsi una trasmissione direttamente dall'interno di un bottino della spazzatura :)



ps. la "ragazzetta di Santoro" invece mi piace molto....ma si sa....de gustibus :)


vado un secondo in OT per dire che la signora dai capelli rossi e dal sorriso smagliante che fà tanto la socialemente utile, non solo non si fila gli ospiti dopo la trasmissione, ma neanche ha il buon senso d'incontrarli e parlarci prima, legge al volo una scheda che gli consegna la redazione e finge di conoscere storie e protagonisti in maniera "intima" invece non li ha neanche mai visti e forum è praticamente fondato su una serie di cavolate assurde, tanto per iniziare molte cause sono inventate, mio cugino è andato parecchi anni fà con le foto di una macchina incidentata che invece non lo era ed a mio suocero hanno proposto di andare con il mio compagno, quindi il figlio, ad inscenare una lite per dei soldi, quindi oltre ad essere i conduttori dei gran buonisti falsi i programmi sono delle gran bufale!!!!

detto ciò non sopporto tutti i "pupazzetti" che escono dai programmi tipo la fattoria uomini e donne e bla bla, perchè alla fine oltre a far vedere te..e e c..i levano anche lavoro a quelli che per anni hanno studiato recitazione e non riescono mai a sfondare!!!!
quoto tutti perchè avete messo una serie di nomi veramente interessanti!!!! :eek:k07:
 

marica

Apprendista Florello
su forum ti quoto in pieno!
e anche sulla d'esusanio(ti riferivi a lei?)
aggiungo una chicca:lo sapete su c'e' posta per te quelli che all'inizio non volgiono andare ad aprire la busta..vengono pagati per fare la presenza,aprire la busta e magari poi andarsene senza parlare.uno che lavorava con il mio compagno anni fa e' stato invitato a partecipare(la sua ex che voleva ritornare con lui dopo averlo tradito),lui non voleva,gli hanno offerto dei soldi,ha accettato,entra apre la busta la vede e dice di voler chiudere la busta e tanti saluti,soldi presi!!!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
su forum ti quoto in pieno!
e anche sulla d'esusanio(ti riferivi a lei?)
aggiungo una chicca:lo sapete su c'e' posta per te quelli che all'inizio non volgiono andare ad aprire la busta..vengono pagati per fare la presenza,aprire la busta e magari poi andarsene senza parlare.uno che lavorava con il mio compagno anni fa e' stato invitato a partecipare(la sua ex che voleva ritornare con lui dopo averlo tradito),lui non voleva,gli hanno offerto dei soldi,ha accettato,entra apre la busta la vede e dice di voler chiudere la busta e tanti saluti,soldi presi!!!!!


bellissimoooooooooooooooo, mi mandate a chiamare!!!!!!
poi stecchiamo!!!!
ma ormai non si può credere a niente di quello che si vede in tv!

...............si si mi riferivo proprio a lei, e per curiosità quanto scuciono? vediamo se ne vale la pena almeno per scomodarsi! :ciglione::eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
vado un secondo in OT per dire che la signora dai capelli rossi e dal sorriso smagliante che fà tanto la socialemente utile, non solo non si fila gli ospiti dopo la trasmissione, ma neanche ha il buon senso d'incontrarli e parlarci prima, legge al volo una scheda che gli consegna la redazione e finge di conoscere storie e protagonisti in maniera "intima" invece non li ha neanche mai visti e forum è praticamente fondato su una serie di cavolate assurde, tanto per iniziare molte cause sono inventate, mio cugino è andato parecchi anni fà con le foto di una macchina incidentata che invece non lo era ed a mio suocero hanno proposto di andare con il mio compagno, quindi il figlio, ad inscenare una lite per dei soldi, quindi oltre ad essere i conduttori dei gran buonisti falsi i programmi sono delle gran bufale!!!!

detto ciò non sopporto tutti i "pupazzetti" che escono dai programmi tipo la fattoria uomini e donne e bla bla, perchè alla fine oltre a far vedere te..e e c..i levano anche lavoro a quelli che per anni hanno studiato recitazione e non riescono mai a sfondare!!!!
quoto tutti perchè avete messo una serie di nomi veramente interessanti!!!! :eek:k07:


sono completamente d'accordo: il 100% della televisione è finzione.
come avevo già detto in un altra discussione io guardo:

- film (pochi, perchè la maggior parte la guardo in DVD)
- alcuni telefilm abbastanza vecchi
- alcuni telegiornali (ma molto selezionati, perchè la maggior parte dei telegiornali della nosta TV la inserirei nella categoria programmi di intrattenimento-gossip)
- documentari storici e naturalistici

per il resto io mi dedico al WEB.

devo dire che trovo invece molto interessanti alcuni canali di Sky, come History Channel, Marco Polo, Alice, Gambero rosso... naturalmente perchè sono quasi completamente basati su documentari.
li trovo straordinariamente istruttivi.
 
Alto