a me non piace, anzi peggio.... ma è l'Inno del mio paese che mi fa schifo ma che amo da morire.
non ho parole......
alla mia terra, al bello che nasconde ma che sa offrire. alle persone che solo se lo vogliono e dimenticano la montagna di *****te di cui vengono ingozzati, sanno essere bellissime, che parlino si**** o montagnardo. alla nostra lunga storia che forse abbiamo dimenticato. ai tramonti di Roma osservati a metà settembre dal Pincio, alle albe in Sardegna... al sogno di un paese che se si rimboccasse le maniche seriamente lo schiafferebbe in cXXo a quei rosiconi dei francesi e a mezza europa.
Ecco cosa.
se non di ammirazione:hands13:
Non ci credo...
una persona così mentalmente avanti?
Con un intelletto così fine?
Così acculturata e simpatica?
Nun ce posso credere..
oddio ecco:ros:
i programmi tv non li guardo da quel dì, la tv in generale in pratica niente, ma:ros:
credo di essere l'unica a cui sono simpatiche la Marini e la Gregoraci:ros:
e' che io trovo (quasi) sempre il lato positivo delle persone, la Marini e' una macchietta ma mi fa ridere e mi pare una leale, corretta, 'na bonacciona
la Gregoraci m'e' simpatica per motivi connessi al famoso Vallettopoli, non sa fare nulla come tanti altri ma si sono accaniti su di lei in troppi e quando una persona, anche per invidia, diciamolo:martello2, viene troppo attaccata, mi viene di difenderla:embarrass
ah si.....
sono pure dalla parte della Lecciso, ok, bannatemi
ma io la piglio a ridere, e pure lei, lo sa benissimo che non sa fare un piffero, ma ci guadagna su perche' tutti la guardano quando appare in tivi'
ergo mica e' scema, io al posto suo avrei fatto uguale, ma chissenefrega, la gente si rode ed io guadagno!!!!!!!!
k07: