• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Personaggi blah

Il Pallino

Apprendista Florello
Io in televisione(che guardo poco comunque) sto fisso su documentari e film, di Sky ;
tiggì invece il tiggì5.
 

kiwoncello

Master Florello
Quali sono i personaggi famosi che sopportate di meno o che non riuscite proprio a soffrire? cat:cat:cat:
Io Vittorio Sgarbi, Bossi e i suoi compagni di merende e Pannella.:baf:
Voi invece?:ciglione:

Sai Pallino, se ad uno/una è antipatico qualcuno nulla da eccepire, ai sentimenti a volte non si comanda. Ma se al nome si accomunano termini tipo "compagni di merende", è logico attendersi una reazione per lo meno di pari livello. A me sono invece profondamente antipatici (da sempre) il da una vita maestro merendaio ex spiritista e ciclista prodi, il pecoraio-scanio che qualche merendina se l'è pur fatta e per cui è attualmente indagato e tanti altri esimi merendieri della tua probabile parte :D.
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
più che giusto

e allora, per par condicio, dopo aver nominato la prossima trasformazione del Quirinale in foyer del Bagaglino (quella di palazzo Chigi è già compiuta), nominiamo anche tale Walter Veltroni, quando auspicò che la signora Lario entrasse a far parte della sua squadra (un’altra?!), perché opened mind, e poscia tampoco mise capolista nel Lazio tale Marianna Madia, perché mettesse al servizio del paese la sua inesperienza (sic).
 

musig

Giardinauta Senior
ma ormai non si può credere a niente di quello che si vede in tv!


invece purtroppo quante volte si sente la frase:"..lo hanno detto alla tv" come se fosse sinonimo di sicurezza assoluta e di verità totale:squint:... purtroppo rimane questo senso di totale fiducia nel mezzo da parte di molte persone. non si pensa che è fatta da persone che vogliono esclusivamente apparire, ad ogni costo e ogni prezzo... quello che biene detto ormai non va piu preso solo con le pinze, ma anche diviso per 100, tolta una buona metà e di quello che rimane valutar bene se è una cavolata...
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Sai Pallino, se ad uno/una è antipatico qualcuno nulla da eccepire, ai sentimenti a volte non si comanda. Ma se al nome si accomunano termini tipo "compagni di merende", è logico attendersi una reazione per lo meno di pari livello. A me sono invece profondamente antipatici (da sempre) il da una vita maestro merendaio ex spiritista e ciclista prodi, il pecoraio-scanio che qualche merendina se l'è pur fatta e per cui è attualmente indagato e tanti altri esimi merendieri della tua probabile parte :D.

Non ci ho capito una cippa...
ho fatto qualcosa di sbagliato?:squint:
 

kiwoncello

Master Florello
Il termine "compagni di merende" da te usato nella sua accezione corrente non indica semplicemente innocenti scolaretti che mangiano biscottini con marmellata nella gita bucolica, ma implica un giudizio fortemente negativo se non denigratorio che può richiamare qualche reazione.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Il termine "compagni di merende" da te usato nella sua accezione corrente non indica semplicemente innocenti scolaretti che mangiano biscottini con marmellata nella gita bucolica, ma implica un giudizio fortemente negativo se non denigratorio che può richiamare qualche reazione.

...reazione di grande approvazione per quanto mi riguarda! :D Altro che biscottini, ma dove vivi! B., che ha mandato affancXXo il Tricolore è un delinquente, traditore della patria e chi gli va appresso un suo degno compagno di merende. Punto. Chi eccepisce su questo è suo complice-compagno di merende traditore quanto lui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kiwoncello

Master Florello
...reazione di grande approvazione per quanto mi riguarda! :D Altro che biscottini, ma dove vivi! B., che ha mandato affancXXo il Tricolore è un delinquente, traditore della patria e chi gli va appresso un suo degno compagno di merende. Punto. Chi eccepisce su questo è suo complice-compagno di merende traditore quanto lui.

Marchese, so di muovermi su un terreno minato infatti non interverrò più... Non è obbligatorio amare le ridicole e risibili parole di una canzoncina messa in piedi parole e musica da due ragazzotti nullafacenti di tanti anni fa (a parte il fatto che l'inno è provvisorio a quanto mi consta), parola e musica che vengono tirate fuori soltanto in occasione di eventi sportivi e comparsate politiche. Non mi suscita nessuna emozione ascoltarlo, me ne danno infinitamente di più il magnifico inno inglese tratto da Haendel o quello U.S.A. che echeggia l'effettiva grandezza di una vera nazione ed i popoli che la abitano. Non è neppure obbligatorio amare l'italia così com'é. Ergo, sono esattamente un compagno di merende di B. anch'io come del resto tanti altri in zona :D. E buone vacanze.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Marchese, so di muovermi su un terreno minato infatti non interverrò più... Non è obbligatorio amare le ridicole e risibili parole di una canzoncina messa in piedi parole e musica da due ragazzotti nullafacenti di tanti anni fa (a parte il fatto che l'inno è provvisorio a quanto mi consta), parola e musica che vengono tirate fuori soltanto in occasione di eventi sportivi e comparsate politiche. Non mi suscita nessuna emozione ascoltarlo, me ne danno infinitamente di più il magnifico inno inglese tratto da Haendel o quello U.S.A. che echeggia l'effettiva grandezza di una vera nazione ed i popoli che la abitano. Non è neppure obbligatorio amare l'italia così com'é. Ergo, sono esattamente un compagno di merende di B. anch'io come del resto tanti altri in zona :D. E buone vacanze.

non sono 'bossiano' comunque viva la liberta' di pensiero!:D
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Il termine "compagni di merende" da te usato nella sua accezione corrente non indica semplicemente innocenti scolaretti che mangiano biscottini con marmellata nella gita bucolica, ma implica un giudizio fortemente negativo se non denigratorio che può richiamare qualche reazione.


Guarda che lo so bene che vuol dire, (mo' te spiego pure come è nato: durante le indagini sul mostro di Firenze, il principale indiziato, alla notizia che c'erano altri indagati, che lui conosceva, ha esclamato:"Ecco i compagni di merende!")
ed in effetti il mio giudizio su queste persone è fortemente negativo.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marchese, so di muovermi su un terreno minato infatti non interverrò più... Non è obbligatorio amare le ridicole e risibili parole di una canzoncina messa in piedi parole e musica da due ragazzotti nullafacenti di tanti anni fa (a parte il fatto che l'inno è provvisorio a quanto mi consta), parola e musica che vengono tirate fuori soltanto in occasione di eventi sportivi e comparsate politiche. Non mi suscita nessuna emozione ascoltarlo, me ne danno infinitamente di più il magnifico inno inglese tratto da Haendel o quello U.S.A. che echeggia l'effettiva grandezza di una vera nazione ed i popoli che la abitano. Non è neppure obbligatorio amare l'italia così com'é. Ergo, sono esattamente un compagno di merende di B. anch'io come del resto tanti altri in zona :D. E buone vacanze.

no, non è obbligatorio amarlo, almeno per chi non è un buon italiano. Dove è il problema? A me non piace, per dire, ma piace ancor meno un montanaro ignorante che mostra il dito medio alla bandiera e all' inno di un paese che si vorrebbe unito e forte.. ma quale haendel e grandezza di nazioni (parli di imperiqlisti, colonizzatori e schiavizzatori, peraltro)... basterebbe che gente come lui (e quei poveri illusi che gli van dietro vestiti di verde vomito bevendo la fetida acqua del Po) venisse finalmente dichiarata anticostituzionale e messa fuori legge come in realtà è... ma sono le mille sfaccettaure della "democrazia"... peraltro quel soggetto è addirittura un ministro... dietro il quale ride mezzo mondo.. che tristess!
 

laufi

Giardinauta Senior
...............calmi e non andiamo come sempre in OT:eek:k07::)
io rilancio con quella salama, non ricordo il nome, che faceva buona domenica!
 
M

*Mauro 77*

Guest
no, non è obbligatorio amarlo, almeno per chi non è un buon italiano. Dove è il problema? A me non piace, per dire, ma piace ancor meno un montanaro ignorante che mostra il dito medio alla bandiera e all' inno di un paese che si vorrebbe unito e forte.. ma quale haendel e grandezza di nazioni (parli di imperiqlisti, colonizzatori e schiavizzatori, peraltro)... basterebbe che gente come lui (e quei poveri illusi che gli van dietro vestiti di verde vomito bevendo la fetida acqua del Po) venisse finalmente dichiarata anticostituzionale e messa fuori legge come in realtà è... ma sono le mille sfaccettaure della "democrazia"... peraltro quel soggetto è addirittura un ministro... dietro il quale ride mezzo mondo.. che tristess!

e' li perche' qualcuno lo ha votato..anche se come capo-partito avrei messo maroni visti i problemi di salute di bossi.
illusa la gente che lo ha votato?!mah vedremo a fine mandato direi che e' troppo presto per giudicare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto