• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Personaggi blah

marica

Apprendista Florello
credo che questa sara' la mia mossa vincente,vi piazzo una ...paola perego..haaaaaaaaaaaaaaaa:D
 

margot

Maestro Giardinauta
Manuela Arcuri (ma quanto è scema?), Gianfranco Vissani e la cassiera con i capelli rossi della coop (che non è un personaggio dello spettacolo ma il mio incubo quotidiano)
 

marica

Apprendista Florello
non mi ero accorta che fosse gia' nominata....e che ne dite di:
pippo franco
carmen russo e marito
er mutanda:)lol:)
pappalardo
continuiamo con:
la canalis(molto bella per carita' ma come opinionista nei programmi di calcio.....)
antonella elia
..
..
..
..
..
..

..
..
..
il buon vecchio mike:)D)
 
P

Piera

Guest
Pippo Baudo, non lo sopporto, mi fa venire la colite. Chi è er mutanda?
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
non mi ero accorta che fosse gia' nominata....e che ne dite di:
pippo franco
carmen russo e marito
er mutanda:)lol:)
pappalardo
continuiamo con:
la canalis(molto bella per carita' ma come opinionista nei programmi di calcio.....)
antonella elia
..
..
..
..
..
..

..
..
..
il buon vecchio mike:)D)

ma così facciamo l'inventario di tutto il bestiario televisivo
troppo facile
è come sparare sulla Croce Rossa



io invece ci metterei tutti, ma proprio tutti i presidenri della repubblica. non si salva nessuno, ci deve essere qualcosa di radicalmente sbagliato nel metodo di elezione o nel modo in cui la Costituzione ha definito il ruolo, se non se ne salva nessuno

tra gli ultimi qualche merito il solo Scalfaro. imppiccione, di parte talvolta, ma trasparente e combattente.

Ciampi insopportabile con quella sua retorica da maestro carducciano

Napolitano un disastro
è sempre in campo ad auspicare cose, su cui, essendo lui arbitro, dovrebbe mantenere un'assoluta neautralità
 

marica

Apprendista Florello
Pippo Baudo, non lo sopporto, mi fa venire la colite. Chi è er mutanda?


e' un tipo che ora pensa un po' te non mi viene nemmeno in mente il nome vero che ha partecipato all'isola dei famosi e che,quella volta' litigo' in maniera patetica e ridicola con pappalardo a domenica in(tutti i tg lo fecero vedere)la venier mi sembra che venne pure sospesa per non aver fermato la lite come avrebbe dovuto:D:D:D
pateticissimo!!!!
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
però auspico a Napolitano ottima salute e lunga vita, perché dopo di lui, aihmè. il Quirinale diverrà il foyer del Bagaglino

questo passa il convento oggi in Italia
 

musig

Giardinauta Senior
la Marcuzzi.... nnon la sopporto.. però devo dire che hanno trovato la pubblicità adatta a lei, una cosa per far c.......e....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
tutti quelli che sono la domenica in televisione...per fortuna che c'è il giardino e ho altro da fare!
 

Commelina

Master Florello
quotissimo tutti... avete veramente nominato la crème de la crème...
aggiungerei Briatore e bellicapelli Montezemolo... na pena!!!
 

marica

Apprendista Florello
e vogliamo aggiungere al minestrone i vari opinionisti delle nevi(saltati fuori da dove poi)e televendisti(ossia coloro che dopo l'ondata di successo per non finire nel dimenticatoio,vendono pentole,poltrone,materassi ecc eccezione per rita dalla chiesa che ogni giorno ci allieta le giornata con le sue cause:lol:)
 
Alto