su forum ne avrei da dire guarda...uhhhhhh!
dicci dicci:fischio:
su forum ne avrei da dire guarda...uhhhhhh!
ma guarda, fino a qualche anno fa lo trovavo interessante, mi piacevano molto le cause sulle questioni condominiali...anche se in condominio non ci ho mai vissuto, però si imparavano cose interessanti.
adesso (mia madre a pranzo lo guarda sempre:storto mi sembra una versione forense di Alda D'Eusanio...si parla solo di divorzi, separazioni, tradimenti. sinceramente penso che abbia poco a che fare con quello che era il programma fino a qualche anno fa..
Scusa Helene ma di chi parli?:confuso:
ma guarda, fino a qualche anno fa lo trovavo interessante, mi piacevano molto le cause sulle questioni condominiali...anche se in condominio non ci ho mai vissuto, però si imparavano cose interessanti.
adesso (mia madre a pranzo lo guarda sempre:storto mi sembra una versione forense di Alda D'Eusanio...si parla solo di divorzi, separazioni, tradimenti. sinceramente penso che abbia poco a che fare con quello che era il programma fino a qualche anno fa..
non sopporto tutti i programmi della De Filippi e consorte...la trovo proprio televisione spazzatura!
pallino adesso puoi chiamarla della defilippi una volta a inizio carriera era il defilippi(sembrava davvero un uomo,adesso e' rose e fiori rispetto ad anni fa)
concordo pienamente! ma direi che niente e nessuno batte la D'Eusanio, sopratutto quando vuole fare la giornalista impegnata socialmente. Potrebbe organizzarsi una trasmissione direttamente dall'interno di un bottino della spazzatura
ps. la "ragazzetta di Santoro" invece mi piace molto....ma si sa....de gustibus
su forum ti quoto in pieno!
e anche sulla d'esusanio(ti riferivi a lei?)
aggiungo una chicca:lo sapete su c'e' posta per te quelli che all'inizio non volgiono andare ad aprire la busta..vengono pagati per fare la presenza,aprire la busta e magari poi andarsene senza parlare.uno che lavorava con il mio compagno anni fa e' stato invitato a partecipare(la sua ex che voleva ritornare con lui dopo averlo tradito),lui non voleva,gli hanno offerto dei soldi,ha accettato,entra apre la busta la vede e dice di voler chiudere la busta e tanti saluti,soldi presi!!!!!
vado un secondo in OT per dire che la signora dai capelli rossi e dal sorriso smagliante che fà tanto la socialemente utile, non solo non si fila gli ospiti dopo la trasmissione, ma neanche ha il buon senso d'incontrarli e parlarci prima, legge al volo una scheda che gli consegna la redazione e finge di conoscere storie e protagonisti in maniera "intima" invece non li ha neanche mai visti e forum è praticamente fondato su una serie di cavolate assurde, tanto per iniziare molte cause sono inventate, mio cugino è andato parecchi anni fà con le foto di una macchina incidentata che invece non lo era ed a mio suocero hanno proposto di andare con il mio compagno, quindi il figlio, ad inscenare una lite per dei soldi, quindi oltre ad essere i conduttori dei gran buonisti falsi i programmi sono delle gran bufale!!!!
detto ciò non sopporto tutti i "pupazzetti" che escono dai programmi tipo la fattoria uomini e donne e bla bla, perchè alla fine oltre a far vedere te..e e c..i levano anche lavoro a quelli che per anni hanno studiato recitazione e non riescono mai a sfondare!!!!
quoto tutti perchè avete messo una serie di nomi veramente interessanti!!!! k07: