• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Verdiana. Hanno ritrovato il tuo turbo lapino

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Avevi detto che era scomparso dopo l'aggiornamento, è stato ritrovato stamattina dalle forze dell'ordine.:tupitupi:

13042_225395944504_69794584504_4067.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdiiiiii :eek::fifone2: imparare a parcheggiare no????Attenta che poi ti danno la multa....sei sopra il marciapiede...intralci i pedoni!!!!:D ciaooooooo

elle61

Guru Giardinauta
E poi...almeno fai la raccolta differenziata!
Non puoi mettere lamiere e vetri (e tutto il resto) nei bidoni riservati ai rifiuti domestici!

Adesso sei anche MOD...dai il buon esempio, eccheccavolo!!!

:eek:k07:elle

Piera58

Membro dello Staff
Thuya niente eresie per favore:D quello è il turbo lapino di Verdiana, manovre sbagliate di parcheggio e guarda dove è finita, aveva detto che era scomparso dopo l'aggiornamento del forum, seeeeeeeeeeeee!:lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Pieraaaaaaaaaaaaaa, non è il mio :martello2:martello2:martello2
attachment.php

Ecco il mio...dall'album dei ricordi :cry:
:lingua:

Piera58

Membro dello Staff
E certo dopo che ci hai fatto il rally su a monte Pellegrino lo volevi ancora nuovo? Poi con quel parcheggio azzardato guarda un pò com'è diventato.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quando si dice dubbi sulla destinazione d'uso: nn sapevano cosa buttare dentro al cassonetto...i sacchi di immondizia o il lapino?:confuso: :lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Certo che io con lei non ci andrei mai.....poi mi ci ficca anche a me nel bidone!!!!:lingua:

Commelina

Master Florello
sono piegata in due dal ridere......... ma come hai fatto a scovarlo Piera? hai sguinzagliato i segugi?
Verdiana.... e tu??? l'hai recuperato dal cassonetto e riverniciato con le fiamme disegnateeeeeeeeeeee.......... non ce la faccio+++++ :lol::lol::lol:

Piera58

Membro dello Staff
sono piegata in due dal ridere......... ma come hai fatto a scovarlo Piera? hai sguinzagliato i segugi?
Verdiana.... e tu??? l'hai recuperato dal cassonetto e riverniciato con le fiamme disegnateeeeeeeeeeee.......... non ce la faccio+++++ :lol::lol::lol:

Commelina mia tu dimentichi che io sono la Montalbano del forum.:D

lore.l

Membro dello Staff
E piantala!.come faresti senza quella santa donna?

elle
Elle tu conosci Massimo???Mica me l'hai mai detto!!!!Dimmi è vero che fà le paste buone???Mi sà che devo passare a trovarlo oppure quando ci incontriamo me le porti tu,anche il pasticcere s'intende!!!ciao ciao

Alto