1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disattivazione mobile.pay.it- grrrrrrr (e altri sistemi x fregarti soldi)

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da danielep, 12 Gennaio 2019.

1. danielep

danielep Giardinauta Senior

Magari ne è già stato scritto e, qualora lo sia, chiedo a chi di buona memoria di reindirizzarmi al thread.:)
    Stamattina, nell'accendere il telefonino, mi sono ritrovato per la terza volta titolare di un abbonamento che, consapevolmente, non avevo mai richiesto:mad:
    E via 5 € da una ricarica che tengo praticamente solo perché vengano scalate simili "truffe" (legalizzate, immagino).
    Nella fattispecie, l' abbonamento settimanale è a un sito www.tuk-tuk.mobi , che non voglio nemmeno sapere che sia.
    Le norme per la disattivazione ci sono, il sito del buon Salvatore Aranzulla ti spiega come disattivare il tutto definitivamente, ma io, nella mia profonda ignoranza in materia, mi fido ormai così poco di tutto e tutti che preferirei procedere dopo aver sentito (e capito:banghead::banghead::banghead:) altre campane;)
    Esperienze analoghe? Mi augurerei di essere l'unico pollo d' Italia, ma ho l'impressione di essere in buona compagnia:ciao::ciao::ciao:

Condividi questa Pagina