Ehm.. scusa Lele, ma non mi sembra il caso...
Tu non sai cosa faccio nella vita, come spendo i miei soldi, e mi sembra un po' antipatico dare un giudizio senza sapere.
Ne tantomeno starò qui a scrivere perchè il tuo discorso è inopportuno, gli aiuti si danno ma non si raccontano...
Diverso è dare un giudizio su un fatto di cronaca, che è stato fatto proprio per essere giudicato!
E forse non sono stata compresa, perchè ripeto che l'evento mi è piaciuto, ma dico che magari si poteva fare qualcosa che facesse lo stesso "rumore" ma semza spendere 20000 euro, che a miio parere sono spesi meglio in altro modo!
E questa non è retorica
Infatti sei hai notato ho usato...tutti....scrivETE....adottavATE,,,,,dovETE....mica sto dicendo a te, e non sto giudicando la tua vita...infatti non ho prorpio accennato niente alla tua vita personale, spiegami dove sorry perchè son confuso. Non mi pare di aver dato un giudizio sulla tua sfera personale.....
Poi anche un'altro potrebbe dire...."eh lele te le dici ste cose ma sei qui a scrivere,chattare,spendere soldi in internet etcetc".....ma infatti io non ho detto che i soldi potrebbero essere spesi in miglior modo, ognuno gestisce le finanze proprie come vuole. è ^_^
Per quanto riguarda la beneficenza, per caso ho detto che non la fai?non mi pare. e non mi pare nemmeno di averti detto se io la faccio, come e in che modalità, quindi....anche te non sai che faccio io nel privato...magri potrei essere il ragazzo più bravo di sto mondo che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada quando le vede sui marciapiedi, che aiuta da volontario un canile...etcetc....è....!!
^_^ peace and love
Ultima modifica: