• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Simo

nenne46

Giardinauta Senior
Mi eri molto piaciuta nelle risposte che davi e quindi ho sficcanasato sul tuo profilo e cosa leggo?:eek: :eek:

Data di Nascita:
14-11-1992

ed hai anche un marito:eek: Ma lui lo sa che potrebbe essere arrestato:lol: :lol: :lol: ?
:Saluto:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Accidenti, cosa è successo nel novembre del 1992 da creare questi moooooostri? (seyacolpiscetantotutti)?:confuso: :lol: :D
 

klosy

Guru Giardinauta
che bimbe!!!beh, se delle ragazze di 14 anni mi sembrano bimbe....mi sento vecchia!!!!
marito?!ma dai, a 14 anni?!e pensare che a me continuano a chiedermi: "ma quando ti sposi?!"
09.gif
 

Guendy

Guru Giardinauta
ahahahahah.....e non sapete la piu' bella....se io sono nata il 5/11/92... mia figlia e' nata prima di sua madre eheheheheh :D
A dire il vero io ho inserito solo giorno e mese ma non l'anno!!!
Che una non puo' nascondersi in pace gli anni che subito la sgammate!!:martello2

Ok ok.....confesso sono del 1961....uff....che rompiscatole che siete...adesso correggo!:lol:

Guendy:flower:


uf.....magari volevo fare la corte virtuale a qualche giovanotto...ahahah:lol:
 

Simo

Giardinauta
Mi eri molto piaciuta nelle risposte che davi e quindi ho sficcanasato sul tuo profilo e cosa leggo?:eek: :eek:

Data di Nascita:
14-11-1992

ed hai anche un marito:eek: Ma lui lo sa che potrebbe essere arrestato:lol: :lol: :lol: ?
:Saluto:

Anch' io non avevo impostato l'anno di nascita ... ora l'ho aggiornato ... sono nata nel 1969 e tra una settimana compio 37 anni !!!!

......... comunque grazie per i complimenti .... :love:

Baci :Saluto: Simo
 

klosy

Guru Giardinauta
ahhhhhhhh, volevate fare le furbette,eh?!
14.gif


:love_4: :love_4: :love_4:
ok, confesso, io ho 5 anni, anzi, li faccio a dicembre!!!...la passione per il giardinaggio m'ha preso mooooolto precocemente!
08.gif
 
Alto