• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"e tu che albero sei? " un gioco divertente...

K

Kiras

Guest
30 maggio=frassino, si non c'è male, sotto moltii aspetti ha centrato in pieno, sotto altri affatto, ma è comunque un test molto carino

Mio marito: sorbo selvatico, rispecchiato soprattutto nella dote artistica e generosità.
Grazie per il passatempo
 
B

Brother

Guest
Nato il 18 febbraio,quindi un cedro sono.Mi dispiace,ma nel mio caso non ci azzecca.Di rara bellezza?Mah!?Ama impressionare gli altri?E infatti quando mi vedono dicono:"Miii.. che impressiooone!!!Però so prendere le indecisioni e sono determinato a finire il mio giardino entro il....3000!! :D :D
 
T

trillino

Guest
....io sono Cipresso

-CIPRESSO (la Fedeltà)
Forte, muscoloso, adattabile, prende ciò che la vita ha da dargli, contento, ottimista, ricerca soldi e riconoscimenti, odia la solitudine, appassionato in amore e mai soddisfatto, fedele, di indole acuta, insubordinato, pedante e spensierato.

.... mi ci riconosco alla grande..... tranne che x una cosa .... i soldi

Ciao a tutti ;) ;)
 
F

fran

Guest
molto simpatico!
io sono noce, l'albero in sè non è il mio prefrito, ma la descrizione ci prende.
per l'olmo invece devono avere proprio pensato alla mia genitrice, mai visto nessuno che si ostini così a prendere decisioni per gli altri............
 

alex

Giardinauta Senior
Beh Paola, complimenti bellissimo, vorrei fare le mie congratulazioni anche ai fortunati FICHI del forum, ma lo siete davvero????

NO No Noooooooo..........sono un Pioppol, ho sempre odiato i Pioppi e quella lanuria che lasciano a maggio!

PIOPPO (l' Incertezza)
Appare decorativo, non molto fiducioso in se stesso, coraggioso solo se necessario, necessita benevolenza e un intorno piacevole, molto pigno lo, spesso solo; ha una grande vitalita, natura artistica, e un buon organizzatore, tende alla filosofia; affidabile in ogni situazione, prende sul serio le proprie relazioni.

Posso dire che mi rispecchio in pieno, eccetto che non sono incerto, ho fiducia in me stesso e prendo sul serio le relazioni, per il resto è perfetto!!
 
Z

zia Lilli

Guest
Io sono acero, mio marito fico.
In entrambi i casi ho visto qualcosa di vero.....
Più vero quello di mio marito (sensibilità)
per quanto riguarda me "buona memoria, una complicata vita amorosa" direi che siamo un po' fuori strada. "buona memoria" e quando mai?!?!?!! "una complicata vita amorosa" assolutamente no.... il reso è verissimo. :D ;) ;)
 
M

mdl

Guest
Dato il successo del test, penso che a qualcuno potrebbe interessare anche questo.
Unisce in segno zodiacale a dei fiori.
Baci
Maddalena
 
L

Lara Croft

Guest
Sono stravolta! :eek: :eek: :eek:
Nata il 17 dicembre, quindi FICO...
Mai trovato, neanche negli oroscopi più accreditati, un profilo che ci azzeccasse tanto! Complimenti! :D ;) :D ;)
 
Alto