• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Ciaseta

Phoenix

Giardinauta
Da posto di mare, turismo e facili "bellezze da spiaggia" quale è Cattolica, noto senza grande sorpresa che le ht vanno per la maggiore :D

aldad

Giardinauta
Da posto di mare, turismo e facili "bellezze da spiaggia" quale è Cattolica, noto senza grande sorpresa che le ht vanno per la maggiore :D

Scusa la mia ignoranza, sig. neo diciottenne, :lingua: macchè vo dì "ht" :confuso: io sono attempata :lol: e questi termini mi sfuggono abbi pazienza sii più chiaro.
grazie
baci:love_4:

Phoenix

Giardinauta
Scusa la mia ignoranza, sig. neo diciottenne, :lingua: macchè vo dì "ht" :confuso: io sono attempata :lol: e questi termini mi sfuggono abbi pazienza sii più chiaro.
grazie

:lol: Le Ht (Hybrid Tea, ibride di tea) sono una categoria di rose piuttosto recente che presenta fusti rigidi che portano, generalmente, un singolo fiore ciascuno. Sono adatte come fiore reciso e presentano il fiore classico, a forma turbinata e a centro rilevato che si è imposto come "IL FIORE DELLA ROSA", una sorta di paradigma del genere ^^. Con grande rammarico degli estimatori di questo fiore direi.

baci :love_4:

aldad

Giardinauta
:lol: Le Ht (Hybrid Tea, ibride di tea) sono una categoria di rose piuttosto recente che presenta fusti rigidi che portano, generalmente, un singolo fiore ciascuno. Sono adatte come fiore reciso e presentano il fiore classico, a forma turbinata e a centro rilevato che si è imposto come "IL FIORE DELLA ROSA", una sorta di paradigma del genere ^^. Con grande rammarico degli estimatori di questo fiore direi.

baci :love_4:

Grazie, come sempre sei sempre molto chiaro nelle tue spiegazioni, mi scuso, io di rose non capisco proprio nulla,:martello: mi piacciono e basta, le varie specie sono per me del tutte sconosciute, :confuso: come vedi le foto sono state fatte solo x Ciaseta, :eek:k07: so che lei è molto appassionata.

C

cerchina

Guest

Lei, principino Phoenix, è un vero snob :love_4: :love_4:

Che ci vuoi fare Alda è la gioventù di oggi :lol: :lol:

Phoenix

Giardinauta
Grazie, come sempre sei sempre molto chiaro nelle tue spiegazioni, mi scuso, io di rose non capisco proprio nulla,:martello: mi piacciono e basta, le varie specie sono per me del tutte sconosciute, :confuso: come vedi le foto sono state fatte solo x Ciaseta, :eek:k07: so che lei è molto appassionata.

Alda, ma scusarti di cosa? :)
Il commento era volutamente pungente per animare un po' il forum :eek:k07: , non certo per criticare te o la fiera (che mi hanno detto essere stata molto bella). Era più che altro una constatazione provocatoria ^^.
E poi i gusti son gusti.
Baci :love_4:

ciaseta

Florello Senior
:D state bboni.... :eek:k07:

alda, che belle queste rose!!! particolarissima quella striata, sono ancora combattuta su questo tipo di rosa. :rolleyes:

e soprattutto grazie per l'omaggio!!! :hands13::love_4:
ma dimmi, ti è piaciuta questa "cattolica in fiore"?? io purtroppo sono riuscita ad andarci solo una volta, e l'ho trovata davvero bella! :love:
un bacione a tutti! :love_4:

aldad

Giardinauta
Alda, ma scusarti di cosa? :)
Il commento era volutamente pungente per animare un po' il forum :eek:k07: , non certo per criticare te o la fiera (che mi hanno detto essere stata molto bella). Era più che altro una constatazione provocatoria ^^.
E poi i gusti son gusti.
Baci :love_4:

Scusami tu,
OOOPS_1173.gif
pure la mia era voleva essere una battuta spiritosa
c0081.gif
, non ho creduto neppure per un attimo tu volessi cricarmi, so che sei una persona seria ma anche molto simpatica, mi spiace essere stata fraintesa.
j_sad81.gif

La manifestazione è stata veramente molto bella, e se tutti avessimo gli stessi gusti, sai che noia.
smilesbadiglio.gif

un bacio
F_05B128.gif

Alto