• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

catacateta

Giardinauta Senior
attachment.php

dai non esser triste........
io ti dedico questo tramontoo
:love:

mammababy

Aspirante Giardinauta
Puoi portare un livornese lontano dal mare, ma il salmastro continuerà a scorrergli nelle vene ovunque nel mondo...deh no 'e regali...!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci saranno anche le mie :cry: :cry: che ne dite . . .per non andar a sprecare l acqua dato che da me non ne vo' saper di piovere mi aspettate che vado a prendere i secchi eh ok?

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 121205 Vedi l'allegato 121204 Vedi l'allegato 121206 Vedi l'allegato 121207

queste foto sono state fatte proprio da me, e si vede.... abbiate pietà; le prime tre sono del mare di Viareggio l'altra è la costa di Vasto, purtroppo non sono molto chiare ma sono state fatte con il cell.:)

Uhm...non riesco a vedere le foto.

Però per Viareggio mi fido, soprattutto nel periodo invernale, il litorale fino alla versilia ha una bellezza particolare. Forse perchè ho molti ricordi, di domeniche passate con gli amici sulla passeggiata...e mi fermo perchè ho appena pianto nei post precedenti :cry:

valentina8

Aspirante Giardinauta
Ohps...! :D comunque sono solo piccole parti di mare. eccole, almeno spero.... :martello::)

Allegati

• 000007.jpg
    000007.jpg
    91,3 KB · Visite: 24
  • Nuovo_1_000078.jpg
    Nuovo_1_000078.jpg
    40,3 KB · Visite: 25
  • 000073.jpg
    000073.jpg
    47,9 KB · Visite: 26
  • 000025.jpg
    000025.jpg
    78,2 KB · Visite: 23

valentina8

Aspirante Giardinauta
Grazie ma in confronto ai vostri..., e soprattutto al tuo che mi sono potuta godere dal vivo 'purtroppo solo una volta' :cry:, non è ninte. :) :Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oh oh ohhh. . .dal terrazzo di casa tua. . Un isoletta circondato dal mare sempre. . .vedi l umore delle sue onde quando e' mosso e quando invece e piatto e calmo. . .vedi il sorgere del sol o il tramonto ? E quella torre? Cose ? Un faro?

Alto