• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vedendo quel bel mare di papaveri distrutti. . .brutta storia. . .mi ha fatto venire in mente quella vecchia canzone di Celentano : il ragazzo della via glu...quanto son vere le sue parole. . .

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Il Vatnajökull a Jökulsàrlon (Islanda).
Quelle due cosine che si vedono in fondo, al centro leggermente sulla destra, sono due persone.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bellissimo sp( senza parole) sicuro che quei due non siano pinguini?anche questa stupenda immagine fa uno strano effetto addosso . . .siam abituati ai nostri mari caldi e star a mollo nell acqua per un po' di sollievo . . .ancora bravo che spettacolo :hands13: :hands13:

Fabdl

Giardinauta Senior
No, è rena fina mista a ciottoli, non amo la sabbia, che si trova nelle spiagge a nord di Ancona invece :)
ok.

oggi ho comprato un buonissimissimo barattolino di miele d'acacia mischiato con pasta di nocciole e, incuriosito da dove provenisse tanta bontà, ho visto nel coperchio truffle.it di Acqualagna (PU).
navigando nel loro sito ho trovato questa meraviglia
34yutg7.jpg

edit: ho scoperto che si chiama gola del furlo http://www.anconanetwork.it/furlo/furlo.php WOW

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
che bello,non l avevo mai visto.....Fabdl my compliments....
no complimenti a te. avete un'infinità posti di una bellezza strabiliante. pochi giorni fa, leggendo di una speculazione edilizia, ennesimo tentativo di rovinare le vostre bellezze, sono venuto a conoscenza della meravigliosa Bosa Marina. lì una società immobiliare vuole costruire un gigantesco complesso alberghiero, 100 mila metri cubi in un'area incontaminata. speriamo di no!

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
questo è il mare proprio davanti casa mia. spesso ho postato foto di questo scorcio di mare dai balconi di casa mia, questa volta un video (non fatto da me, però)

[video=youtube;D6Dmxi559lo]http://www.youtube.com/watch?v=D6Dmxi559lo[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fabli che bello . . .quei scogli enormi che ti circondano dan un senso di protezione . . .bella gente e le scogliere in acqua. . .stupendo assomiglia da noi piu giu a Crotone isola capo rizzuti zona turistica . . . Che facciam riprendiamo il mare? Che gia' mi ven la nostalgia. .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si stupenda. . .e vista dall alto anche elegante e affascinante . . .che magnifico poter pescare carpe o trote nel fiume . . .e scegliere anche i frutti di mare . . .beh in un posto così ci armerei ben volentieri una tenda eh eh

Fabdl

Giardinauta Senior
Fabli che bello . . .quei scogli enormi che ti circondano dan un senso di protezione . . .bella gente e le scogliere in acqua. . .stupendo assomiglia da noi piu giu a Crotone isola capo rizzuti zona turistica . . . Che facciam riprendiamo il mare? Che gia' mi ven la nostalgia. .

a proposito di capo rizzuto, il castello aragonese in mezzo al mare
22915611.jpg

wowowowowowow

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si wowowowo. . .ci facciam venire i cavalli per spostarci e viver indietro a quel epoca proprio li nel castello?. ..grazie per aver messo la foto per apprezzar quest altro mare. . .:hands13: :hands13:

Alto