• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi ricordate ..l intervello della rai

GORLA

Florello Senior
e um forum di giardinaggio,pensavo ,a l intermezzo con solo immagini,che scorono ,senza parole,mi piacerebbe vedere cosa ne viene fuori,piccole le immagini io non inizio sono capra ciao anna
 

Lele85

Apprendista Florello
eh che cavolo...solo io ho messo le foto. che palle. sono apena tornato dall uni e stavo vedendo il post sul furto di foto...kaxxo...in meno di un giorno ..3mila visite. stikazz. eheh dopo me lo leggo tutto per bene....mi piglio i popo corn e mi faccio le risate. che bellooo :D:D:D
comunque era un post di sole foto silvio...sei sempre il solito. posta una tua foto che cavolo!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Io l' ho intesa che ogni utente posti una piccola immagine per vedere l'effetto finale legando, per così dire, una immagine all'altra.

Una sorta di puzzle
 

GORLA

Florello Senior
l idea bislacca era di caricare solo foto,immagini di ogni tipo senza dire una parola silenzio,dovevano parlare le immaggini,,,niente ... e un abborto..non importa ciao anna
 
P

Piera

Guest
jb03gz.jpg
2ns3k80.jpg
10da5c7.jpg
 
Alto