• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che meraviglia la spiaggia e il mare di Ancona ci passavo veloce sull autostrada. . .mai pensando che c'erano della storia e tanta bellezza . . .grazie Mora . . .anche da te e' stupendo

Rosacreations

Giardinauta
:burningma Managgia! Sto' cavolo di tablet non me fa aprire! :burningma! A che serve tutta sta' tecnologia quando poi non funziona come dovrebbe funzionar uff! :cry: :cry: .cara poi provar a metterlo direttamente come foto sempre ui sul forum? Se no' pazienza :muro: :muro: aspettero'

Non è una foto, è una pagina web in flash. dove trovi le immagini in una galleria , e con il clic le ingrandisci, e un altro clic chiudi. Hai bisogno di una connessione abbastanza sostenuta.

catacateta

Giardinauta Senior
uffiiiiiii ma per me qui e' normale,lo vedo ogni giorno..lei ha detto sharm:cool:
images
:love:

Federica

Master Florello
Francesca, quella trasparenza e le sfumature di azzurro turchese e la sabbia bianchissima...
sei in uno dei posti più belli in assoluto...
anche se li vedi sempre, ti garantisco che il resto non regge il confronto, perlomeno per i colori..:love:

catacateta

Giardinauta Senior
mmm..Fede,ma tutte quelle palme??? la barriera corallina?? pescetti colorati?? rosacreation,senti senti come suona bene: SHARM.......
ragazzi,non potro' mai andarci,mi guardo le foto e poi finisco qui a casa mia........

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma la Francesca come me e un po' come tutti ha voglia non solo di veder ma di andar a visitar altri posti altrettante stupende con le loro risorse che ci offre madre natura. . .eh si eh gia'. . .scoprire ed esplorare non si ha mai fine . .:love:

catacateta

Giardinauta Senior
e io questo c ho di maometto........e i pescetti me li son messi nell acquario.................palme??? non le ho,manco la plumeria m e' cresciuta da seme........e ci fosse un hibiscus aperto a fare colore,nulla...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora France' Ti daro' la gnucca detta la palme della felicita' ne ho di tutte le misure . . E una cosa di meno che ti manca. . Eh eh

catacateta

Giardinauta Senior
fosse solo quello che fa Sharm....... le capannette di canne
plumeriozze sparse qui e la (ma che a Sharm ci son plumerie?)
va be' fiori meravigliosi.......
qui c e' la scilla mediterranea che IO non ho mai visto,pensa te

Alto