• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Rientro

paperella1

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, sono rientrata oggi in ufficio dopo due settimane!!!!!!:cry:
Ho trovato un mare di fatture, ma per fortuna mi sono rilassata abbastanza da prenderla con filosofia:crazy:
Come è stato il vostro rientro?????

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io sono rientrato oggi dopo una settimana al mare (più quella prima a casa...). Il tempo ha fatto schifo, non c'è stato un giorno con sole continuo da mattina a sera, e nel giro di qualche minuto la stagione cambiava improvvisamente.
Però mi sono rilassato e ho trascorso una settimana molto piacevole...

p8140162bx7.jpg

mikki

Maestro Giardinauta
Te lo saprò dire domani, ma già prevedo che sarà una giornata d'incubo: telefono che squilla in continuazione, segreteria telefonica invasa dai messaggi, quintali di posta arretrata! Brr, ho già i brividi! Ciao, mikki:Saluto:

mikki

Maestro Giardinauta
Eccomi qui, rientrata! A parte il piacere di rivedere alcune colleghe con cui sono più in sintonia, dopo un paio d'ore mi sembrava di non essere mai andata in ferie, ero stanca come a fine luglio! Diamine, o mi manca da morire il ferro (riprenderò nuovamente le mie pasticchette!) o il lavoro veramente abbrutisce! Vediamo tra qualche giorno se la situazione migliorerà (sindrome da rientro o mal di ferie ormai passate?). Ciao, mikki:Saluto:

daria

Master Florello
Il mio problema del rientro non sussiste...perchè non c'è mai un vera partenza ma solo un breve distacco, il porto di mare che è la mia casa non chiude mai definitivamente... è un'alternanza, chi va, chi viene, chi resta, chi riparte,a me a dire il vero, dopo un pò il lavoro mi manca pure...donna attiva sugnu:cool2: :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Uhm.... mumble mumble.... in effetti ora che ci penso... :confuso:
non ho mica tanta voglia di riprendere in mano i libri.. :fifone2:

No, molto mejio mannà affancuore qualcuno ogni tanto... :martello2

paperella1

Giardinauta Senior
Scatolina ha scritto:
Uhm.... mumble mumble.... in effetti ora che ci penso... :confuso:
non ho mica tanta voglia di riprendere in mano i libri.. :fifone2:

No, molto mejio mannà affancuore qualcuno ogni tanto... :martello2
sono d'accordo su tutta la linea:martello2

nenne46

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Io sono rientrato oggi dopo una settimana al mare (più quella prima a casa...). Il tempo ha fatto schifo, non c'è stato un giorno con sole continuo da mattina a sera, e nel giro di qualche minuto la stagione cambiava improvvisamente.
Però mi sono rilassato e ho trascorso una settimana molto piacevole...

p8140162bx7.jpg
Che bella:love_4: e....dorme pure:eek: Sembra proprio un angioletto-:- !! Che bei ricordi...(ma le mie figlie non dormivano mai :burningma :burningma ):lol:
:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Ragazzi, io ancora devo partire e già mi state facendo venire l'ansia del rientro!!!
Boba, ma che facciona da spupazzare! Uno spettacolo. Riempi i suoi piedini di coccole per me...mi raccomando!
Macché bambina, Scat, io sto molto meglio adesso che non devo dare conto a nessuno: da bambina ero costretta a fare e d andare dove volevano loro: i grandi! Non l'ho mai sopportato: sono uno spirito libero!

Alto