• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

album: chi ce l'ha?

-DAN-

Giardinauta Senior
dato che non è fattibile andare in giro per tutti i profili a vedere se una persona ha inserito foto negli albums oppure no, ho pensato che chi ce l'ha può scriverlo qui in questa discussione :ciglione:.....così gli altri lo sanno e possono andare a visitarlo :hehe:


io ho appena terminato con la prima ondata di foto :D ....spero vi piacciano:eek:k07:


ciao a tutti! :Saluto:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
:astonishe ....non lo so....
ho provato a fare il log out e poi ad andare a rivederle....e le vedo!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A dire il vero io le vedo, ci mette un bel pò a caricarsi comunque.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma che Belle foto Dan!!!!! Complimenti.....oltre ad avere delle bellissime piante sei anche un bravissimo fotografo!!!!! Ma lo fai per lavoro?
 

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie:love_4:

:lol::lol::lol: no no, non lo faccio per lavoro! :lol: ho ancora un po' di anni davanti prima di incastrarmi con qualche lavoro :lol:
mi piace far foto, ecco tutto:D
 

Sevi

Fiorin Florello
E pure io ce l'ho nella firma da sempre :crazy: :eek:k07:

Aspetto la guida per l'album nel profilo...intanto ci do un'occhiatina cercando di capirci qualcosa eheheh...
01.gif
 
Alto