• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ce la posso fare.....

pa0la

Florello
..... sto partendo per portare la figlia al mare nella speranza di rilassarmi qualche giorno pure io.
abbiamo anticipato su richiesta della mia bambola la prtenza di un giorno, io sono pronta da due ore lei.....quasi......cerco la matita verde (per gli occhi) - e quella per fare i compiti?!?!? - adesso arrivo, poi prendo anche i compiti.
Ho il cane in braccio, ha visto i bagagli e non mi molla più un secondo per paura che me la dimentichi qui.......
C'è una specie di processione di ragazzini che suonano il campanello, sono venuto a salutare.....tanto do una mano con i bagagli......e si ma ce l'hai una matita verde? non perchè senza non si parte, potrebbe succedere di tutto.
E per di più il forum è blu, fate qualcooooosaaaaaaa
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma si che ce la fai!! dai...dai...buone vacanze e vedi di non dimenticarti la matita verde!!:) :Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. beh ha ragione.... la matita verde è molto più fashion :D

buone vacanze

:Saluto:

p.s. dai che il forum è tornato verde
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
AhAhAh, mi sembra di vedere tutto il trambusto prima della partenza, che bello, buone vacanze e divertitevi con o senza matita verde:D :Saluto:
 

pa0la

Florello
ce l'ho fatta si! Siamo al mare, mi collego on una pennina che funziona un po' si e un po' no, ma la matita verde c'è tutto il resto non conta
un bacio a tutti
pa0la
 
Alto