• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

catacateta

Giardinauta Senior
e allora spero che quello che per te ora e' un sogno si possa avverare..e no andare da Lill@ e curiosa........
vieni qui suuuuuuuu:lingua:

catacateta

Giardinauta Senior
balai...qui a Portotorres
649784.jpg

Federica

Master Florello
mar Ligure, area protetta del monte di Portofino e nello specifico SFruttuoso di Camogli

1.sflb.ashx

[video=youtube;NsP59Fq4K3M]http://www.youtube.com/watch?v=NsP59Fq4K3M[/video]

un mare blu cobalto profondo e pieno di pesciolini...
acqua pulita e per noi che arriviamo da Milano un mare fantastico.
Bastano occhialini o maschera e boccaglio per guardare lì sotto anche senza essere sub :D

passeggiata a piedi partendo da SRocco di Camogli, sentieri segnati molto bene tra boschi e macchia mediterranea, poi discesa in picchiata fin giù a SFruttuoso.:eek:k07:

mammababy

Aspirante Giardinauta
Eccolo il mio mare com'era oggi all'ora di pranzo.
Lo dedico a ikkyusan

2012-09-11 14.08.03.jpg

2012-09-11 14.07.48.jpg

2012-09-11 14.08.16.jpg

Siamo a Livorno, zona Romito, e piú precisamente a Calignaia.
Il castello sullo sfondo é castel Sonnino.
Per fare le ferie a settembre ci vuole tanta pazienza perché arrivarci é lunga, ma quando ci sei vieni ripagato alla grande...!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si. . Certamente sarà così cara Francesca . . .e quanto tutti freddoliti e giornate sempre brutte uff. . Riprenderemo questi mari qui che ci riscalderanno di lieve calore il cuore.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Renne. . .insolito vederli in riva al mar,che effetto stupendo,sembra una favola surreale . . .anche a loro piace il mare. . .anche se bagni certamente nelle acque gelate non se li faranno eh eh

Tabby

Aspirante Giardinauta
EL_71_Arenzano_6826.jpg

il mio mare ligure... :) fai due passi e non tocchi più il fondo, fai due bracciate e ti becchi uno scoglio sul piede... :lol:
6a013480725670970c0134892d03f4970c-500wi

(non ho fatto io le foto,le mie non le trovo!!!)

Alto