• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

catacateta

Giardinauta Senior
questo e' il mare di Fiume Santo........vicino alla seconda spiaggia che ho messo........
attachment.php

nicola22

Giardinauta Senior
La luna su Vasto marina

016.jpg 024.jpg Scattate con il cell.questa sera in due momenti diversi.la definizione fa schifo ma ...non ho potuto fare meglio.

catacateta

Giardinauta Senior
questo e' lo scogliolungo,non era il massimo come fondale ma di solito e' abbastanza pulito
attachment.php

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi state faccendo venir la voglia di ritornar al mareeeee. . .smesso di andar da due giorni. . .sarebbe da dio andarci senza esserci altri bagnanti . . Come avete fatto? A che ora siete andati per far le foto?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh ragazzi belli di sera o di mattino presto si coglie il meglio e il massimo . . .anche a voi come le piante un po' vi danno l effetto l immenso mare di pace e serenita'? Dico così perché conosco molti che il mare li nervosisce e gli da disturbo

Rosacreations

Giardinauta
Da giugno alla fine di agosto, dalle 9 alle 11 mi accontento di questa spiaggia della mia città Torre del Greco, sabbia nera vulcanica, mare inquinato, confusione, ecc ecc, vado dalle 9 alle 11, devo attraversare solo la strada,

11kfojr.jpg

ma da novembre a febbraio, vado alla casa a Sharm, faccio molto nuoto, piccole immersioni di gruppo con istruttore, niente di molto impegnato, il mare rosso mi ha sempre incantata!
Nei mesi estivi, fa troppo caldo, per le persone anziane come me, non è consigliabile, poi magari con calma, mi mostro il link del mare e della casa che ho sul mio sito, ma credo che non interessi a nessuno!
:flower:

catacateta

Giardinauta Senior
Rosaaaaaaaaaaaaaaaa:martello2 ioooooooo,io voglio vederlo e nota non ho scritto vorrei,sharm,incantevole,vengo a vederlo dal vivo???? che faccio? ti pulisco casa? ti faccio le pizze?fai tu............ ps dai posta posta che vedo che bello........

MaryFlowers

Fiorin Florello
E per me con tante personalita' e autodidatta troverai per me pure qualcosa da fare? Vengo pure iooooooo io son na bagnina un po' andata in pensione. . .ma son brava andar a 8 o 9 metri senza esagerare sotto acqua senza maschera e senza pinne. . .eh eh ( facceva la gara con dei giovanotti miss scredenti a recuperare la sabbia sul fondo)facci veder presto Rosa

Rosacreations

Giardinauta
Rosaaaaaaaaaaaaaaaa:martello2 ioooooooo,io voglio vederlo e nota non ho scritto vorrei,sharm,incantevole,vengo a vederlo dal vivo???? che faccio? ti pulisco casa? ti faccio le pizze?fai tu............ ps dai posta posta che vedo che bello........

Ma dai, il mare della tua Sardegna è unico, o stai nell'entroterra?
..petta ..petta...ora metto il link , devi pazientare che si carichi la pagina perché l'ho inserito nel sito in Flash.
A me piace ospitare, vuole venire anche Mary.

E per me con tante personalita' e autodidatta troverai per me pure qualcosa da fare? Vengo pure iooooooo io son na bagnina un po' andata in pensione. . .ma son brava andar a 8 o 9 metri senza esagerare sotto acqua senza maschera e senza pinne. . .eh eh ( facceva la gara con dei giovanotti miss scredenti a recuperare la sabbia sul fondo)facci veder presto Rosa

Mary, chissà magari, hai visto mai, le cose accadono, dai ora ti mostro la casa , clicca sul link del mio parco, è molto bello, la mia casa è al n. 179, quel ragazzo che vedi è mio figlio , il secondo, è militare, attualmente in missione ad Afganistan, e dovrebbe tornare alla metà di settembre.
Aspetta che carichi la pagina, i siti in flash purtroppo hanno questo inconveniente.

http://rosavitiello2.altervista.org/#/photo-galleries/glamour

MaryFlowers

Fiorin Florello
:burningma Managgia! Sto' cavolo di tablet non me fa aprire! :burningma! A che serve tutta sta' tecnologia quando poi non funziona come dovrebbe funzionar uff! :cry: :cry: .cara poi provar a metterlo direttamente come foto sempre ui sul forum? Se no' pazienza :muro: :muro: aspettero'

catacateta

Giardinauta Senior
Roooooooooooooooooooossssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
maaaaaaaa:love: che belloooooo tuttooooooo
io sto al mare ed e' bello,ma Sharm dev essere un incanto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Finalmente ho trovato il tempo per leggere questo bellissimo topic, e di cercare qualche foto del mio mare, di cui ovviamente sono innamoratissima, per cui dovrete sorbirvi un po' di foto :D (mie)

Il mare di Ancona città non è il massimo, ma la spiaggia degli anconetani esiste, è molto frequentata e si chiama Passetto; qua la zona con la seggiola del papa (è dell'anno scorso, ora è stata riammodernata, c'è una piccola spiaggia riportata attrezzata)

16joqhz.jpg

e qui dall'altra parte, verso gli scogli di Pietralacroce

29vgj1t.jpg

Ora qualche foto di Portonovo, perla della Riviera del Conero; le foto sono state fatte in primavera, per questo non ci sono bagnanti :D
La zona del Fortino Napoleonico, ora rinomato hotel

2i7l0dc.jpg

la Torre

6nuniq.jpg

la spiaggia della Capannina, sullo sfondo lo scoglio della Vela

x4x0.jpg

al Molo, dove ci sono ristorantini niente male

3359p5g.jpg

o5un9f.jpg

vos7ls.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
wowissimo,belli tutti quei posti,mo che il tempo del mare finisce mi viene la voglia......dai chi continua???????

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La baia di Portonovo dal Monte Conero

24glmx1.jpg

La spiaggia delle Due Sorelle dal sentiero che si fa per andarci: purtroppo ci sono pericoli di frane ed ogni tanto viene chiuso, è anche un po' pericoloso, in alternativa si può raggiungere tramite barca

p0qs2.jpg

nx254j.jpg

Ed ora le spiagge dove vado più di frequente, le più comode secondo me per via del brecciolino: Marcelli con il Conero sullo sfondo

33yn7ua.jpg

e Numana

35k8kzo.jpg

Infine, le stesse spiagge viste dal Conero, Numana, Sirolo e Marcelli, e la riviera che corre verso sud

iwhnhx.jpg

Alto