• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

Citrodora

Apprendista Florello
acci, nicola.... è un'autostrada quella!!!! :eek:
Questo thread è.... rinfrescante :lol:
anche io porto delle babbucce di siffatta foggia, devo fotografarle e metterle in firma?? :lol:
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Già da un po' sto a Cinisello (non c'è il mare), ma casa mia rimane la (dè): le poco conosciute scogliere livornesi. Notare il colore arancione delle rocce (bellissimo al tramonto), e come il vento le ha modellate con figure stranissime.

5578092086_28842d50ee.jpg

5577506077_e6e1d9787d.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ecco il mio mare. Peccato che possa goderlo solo poche settimane all'anno ma resta sempre il mio mare: lo Ionio:love:

DSCN86871600x1200.jpg



DSCN87171600x1200.jpg



IMG_13701600x1200.jpg
 

Marcello

Master Florello
ciao, scusate ma è solo una piccola porzione della spiaggia dei cagliaritani.
Dietro l'obiettivo ci sono altri 8 km di sabbia

poetto.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah Natubuja. . .sapessi quante volte vado a questo mare e a capo colonna. . .troppo bello e' un insieme di arte storia e fondali marini meraviglioso. . .quanti granchi ci abbiamo trovati l altra volta nelle scogliere . .e dicono che gli antichi romani n'è erono ghiotti assai . . .
 

nicola22

Giardinauta Senior
Standoci 2 nicola,non so a quale vi riferite ma se vi riferite alle mie.....quello non è un ponte...é in "trabocco"!!!
 

Pam

Apprendista Florello
Io gli allegati non riesco MAI ad aprirli, in nessun post e di nessuno. E' normale?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
No Pam non e' normale. . .alcune volte succede che non li mettono bene e non apre a nessuno . . .col tablet basta sfiorarlo col dito e subito si apre grande su tutto il schermo
 

Picantina

Fiorin Florello
Questo è il mio mare, Ionio pugliese, quest'anno non l'ho visto e mi manca. Ho fregato la foto dal pc di mia sorella :D



35ldllf.jpg
 

francoises

Giardinauta Senior
maremma mon amour

:love: io sono innamorata :love: della mia terra, ( che hanno tentato recentemente di incendiare, riuscendoci anche per una parte!! :cry:) pur vedendo le vostre foto che sono meravigliose

questa è la spiaggia di cala violina
Posti-romantici-Toscana.jpg

Questa la spiaggia di torre Mozza
torre-mozza_2.jpg

e sono le spiagge in cui vado più frequentemente, appena scappo dal lavoro!
 
Ultima modifica:
Alto