Cyn 59
Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora gente .... non ho trovato il link vecchio, ma se dite che non ci sono più le foto, tanto vale aprirne uno nuovo .... Se ho sbagliato, i mod penseranno a come modificarlo. k07:
Io utilizzo ciotole di plastica del diametro di 40 cm
Ho fatto i manici per mia comodità
Sul fondo, è meglio coprire i buchi con un pezzo di nylon, così la terra non uscirà
Alla terra si mescola un po' di concime a lenta cessione della durata di 6 mesi.
Meglio evitare comunque, di mettere il concime a contatto con le radici
Si appoggia il rizoma con la parte posteriore aderente al bordo del vaso, così il rizoma avrà molto più spazio a disposizione per allungarsi.
Si coprono le radici con la terra, si preme bene, si bagna il terreno premendo ancora e si introduce con molta delicatezza il vaso in acqua.
Spero d'essermi spiegata bene......
Io utilizzo ciotole di plastica del diametro di 40 cm
Ho fatto i manici per mia comodità
Sul fondo, è meglio coprire i buchi con un pezzo di nylon, così la terra non uscirà
Alla terra si mescola un po' di concime a lenta cessione della durata di 6 mesi.
Meglio evitare comunque, di mettere il concime a contatto con le radici
Si appoggia il rizoma con la parte posteriore aderente al bordo del vaso, così il rizoma avrà molto più spazio a disposizione per allungarsi.
Si coprono le radici con la terra, si preme bene, si bagna il terreno premendo ancora e si introduce con molta delicatezza il vaso in acqua.
Spero d'essermi spiegata bene......
Ultima modifica di un moderatore: