• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passioni in contatto!

luki87

Maestro Giardinauta
e' vero,e' bellissima...ma quei puntini rossi che ha sotto il mento cosa sono?sembrano bollicine:squint:
si povera!!! E' una specie di acne ci hanno detto!!

la vera star è il gatto, bellissime quelle sue... non che le altre non meritino attenzione, ma appena vedo mici mi sciolgo:love:
Si lei è la star della casa! E' lei che comanda tutti e tutto, anche quali pianti sono più comode!

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anch'io ti seguo .:hands13::hands13:
In questo forum sto apprezzando tante cose che prima non suscitavano alcun interesse in me.
Una di queste è la fotografia ,tanto che ho fatto comprare a mio marito una bella Nikon d5200 e per me ,da borsetta,ho acquistata una piccola Canon pronta in ogni occasione.
Studiamo studiamo ,ci fa tanto bene:hehe::hehe:

luki87

Maestro Giardinauta
belle foto :) ti seguo! :)
graziee
Anch'io ti seguo .:hands13::hands13:
In questo forum sto apprezzando tante cose che prima non suscitavano alcun interesse in me.
Una di queste è la fotografia ,tanto che ho fatto comprare a mio marito una bella Nikon d5200 e per me ,da borsetta,ho acquistata una piccola Canon pronta in ogni occasione.
Studiamo studiamo ,ci fa tanto bene:hehe::hehe:
Siiiii anche a me. E' servito tantissimo!
Comunque grazie del following. Ora vado e ricambio tuttooooooo!!

Daniela5

Giardinauta Senior
Grazie davvero!!! Oggi guardo le tue!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ti ringrazio ma le mie foto non sono di certo paragonabili con le vostre. Mi piace fare foto ma bisogna dire che mi manca il "colpo d'occhio del fotografo", esperienza e poi faccio quel che riesco con una compatta.
Allora mi piace ammirare le foto degli altri.. la fotografia è sempre espressione della sensibilità di una persona e poi posso viaggiare con la mente in posti che non ho mai visto.

Buona giornata a tutti :)

laurafr66

Apprendista Florello
ti ringrazio ma le mie foto non sono di certo paragonabili con le vostre. Mi piace fare foto ma bisogna dire che mi manca il "colpo d'occhio del fotografo", esperienza e poi faccio quel che riesco con una compatta.
Allora mi piace ammirare le foto degli altri.. la fotografia è sempre espressione della sensibilità di una persona e poi posso viaggiare con la mente in posti che non ho mai visto.

Buona giornata a tutti :)

Ma sono bellissime Daniela! Bellissime davvero.

luki87

Maestro Giardinauta
Dani anche io sto come te. Guardiamo e studiamo! :D
Comunque stamattina ne ho messe alcune che mi piacciono molto!

luki87

Maestro Giardinauta
Hai visto che bella che è??? non è mia, ma l'ho riempita di foto, quella è l'unica fatta col cellulare!

Opuntia

Maestro Giardinauta
Dani ,non lo so fare:martello::martello:
Studierò anche questo.(non è mai troppo tardi!!)
Ciao ragazzi ,mi tocca cucinare.:Saluto::Saluto:

Alto