sabryina
Giardinauta Senior
Quelle foto che puoi annusare...
Quelle foto che puoi annusare...
E' un minuscolo paese della langa in provincia di Cuneo. Il nome potrebbe essere legato alla via del sale, che partendo dalla Liguria risaliva in Piemonte (ipotesi mia, in realtà non mi sono documentata)Ho letto "campi di lavanda e sale" e come una scema sono stata un minuto a cercare il sale ingrandendo la foto.
la foto è veramente bella.E' un minuscolo paese della langa in provincia di Cuneo. Il nome potrebbe essere legato alla via del sale, che partendo dalla Liguria risaliva in Piemonte (ipotesi mia, in realtà non mi sono documentata)
Ho letto "campi di lavanda e sale" e come una scema sono stata un minuto a cercare il sale ingrandendo la foto.
Mi vuoi male vero?
No. Ti voglio bene. È per questo che le ho postate.Mi vuoi male vero?
Non credo sia il giusto modo di rispettare il forum il tuo...é un topic fotografico in cui gli utenti condividono momenti più o meno importanti di vita, senza badare troppo al mezzo e alle forme ma ai contenuti. Per il poco che ho visto le tue foto sono belle, o quanto meno a me personalmente piacciono, se vorrai condividerle qui c'é posto per tutti, penso debba essere questo lo spirito...
Negare l'evidenza, sempre!Ti ringrazio degli elogi però no no mi dispiace ma non torno indietro, ma di quale spirito parli scusa? :LOL: Quello di chi viene a metterti parole in bocca, ti accolla etichette gratuite andando addirittura ad accusarti di aver scopiazzato la foto di un pettirosso che giuro, non avevo mai visto in vita mia! Tutt’altro discorso sono le tecniche personali che io stesso nel precedente post non ho negato di usare, capisco anche le complicità i rapporti e i legami che sicuramente con il tempo avete consolidato tra vari membri, ma quell'atteggiamento di voler trascinare a tutti i costi e con rabbia assolutamente inopportuna una persona nel fango la vedo davvero fuori luogo, ignoro quali siano i reali motivi ma devo essere onesto non mi interessa sono problemi di… quella persona (visto che miss lo ritiene un insulto). @Alex81 conosco i social e so dare il giusto peso a quello che viene scritto su una pagina virtuale, ma se viene meno il piacere meglio non insistere, almeno la libertà di uscire da questa sezione e daiii :LOL:. La chiudo qui ringraziando chi mi ha contattato in modo anonimo ma non ce n’era bisogno appunto, non è un tribunale e credo si capisca anche dal mio profilo che non ho nulla da nascondere. Buona serata a tutti e buon continuo
Naturalmente e prima di innescare estive quanto inutili querelle, sarà anche cosi, ma la mia immagine è tagliata geometricamente in maniera perfetta ( sempre tenendo conto che si tratta di una immagine presa con un cellulare: no fotocamera, treppiede, ecc.)
Come hai fatto a farla così nitida? ponendo un binocolo davanti alla macchina fotografica?luna, il 07-06-2017
Vedi l'allegato 585072
Ho una macchina compatta abbastanza bella, una Canon PowerShot SX700 HS anche se ormai ha già 5 anni. Messo a fuoco la luna invece che gli aghi di pino....Come hai fatto a farla così nitida? ponendo un binocolo davanti alla macchina fotografica?