Qualche scatto tra ieri e questa mattina......
Nikon d800 con Sigma 150-600 SWow! Posso chiederti che macchina e soprattutto che lente hai usato?
Meraviglia!! Ma in postazione con cavalletto immagino, o a mano libera?Qualche scatto tra ieri e questa mattina......
Mano libera...praticamente caccia(fotografica) vagante...Meraviglia!! Ma in postazione con cavalletto immagino, o a mano libera?
Complimenti. Davvero una bella caccia fotografia. Il mio preferito è il pettirosso anche se le immagini di volo hanno sempre un grande fascino.
Hai fatto qualche corso o sei autodidatta.Mano libera...praticamente caccia(fotografica) vagante...![]()
No nessun corso, frequento un forum di fotografia dove si commentano le foto...le attrezzature ,oltre ad avere tutti i dati disponibili...e tutte le problematiche...Hai fatto qualche corso o sei autodidatta.
Sì, solo una parte, il resto era come la prima foto. Cmq anche le nuvole fanno la loro figuraChe cielo azzurro![]()
Non vorrei essere indicreto ma da cosa ti dovevi riparareSono tornati.
Non ho potuto fotografare il momento più bello perché dovevo ripararmi![]()
Dal bombardamento di cacche volantiNon vorrei essere indicreto ma da cosa ti dovevi riparare.
Che bel cielo mi fa pensare al caldo, e non al gelo la pioggia e l'umidità.
Che meraviglia,AngilSono tornati.
Non ho potuto fotografare il momento più bello perché dovevo ripararmi
Vedi l'allegato 685176 Vedi l'allegato 685179
GrazieChe meraviglia,AngilComplimenti!
![]()