• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
mi riferivo alla frase sopra, essendo un tramonto delle 5 del pomeriggio, mi sembrava un pò prestino per rilassarsi e prepararsi al sonno :laugh:
pensa che io ho avuto questa sensazione alle 8,30 del mattino ... figurati che effetto mi farebbe un visione del genere alle 5 del pomeriggio! Potrei dormire sulla tua veranda :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: mettimi su un plaid, per favore
 

Amy

Guru Giardinauta
Bellissima. Se poi si taglia la parte più bassa che mantiene una connessione con la realtà, si ottiene un'immagine decisamente più evocativa e surreale.
Hai ragione. Si ottengono sensazioni e pensieri diversi tagliando in alto o in basso ...
Che effetto! Sembrano mondi completamente diversi ... fantasy e fantascienza.
E si tratta di mondo reale ....
Ho già detto a mio figlio che vado a vivere lì.
 

yeye27

Master Florello
Bellissima! :wow:Io non ci riesco mai a riprendere i raggi del sole così! :(
Ho recuperato un altro tramonto di anni fa
Scauri, Pantelleria
Vedi l'allegato 687843
E' una meraviglia! :wow:Spero recupererai altri tramonti...o albe:)
tutto quel che posso recuperare io è questo :confused: non è di oggi, ma in fondo non cambia molto da molti giorni
"nebbia in val padana"

Vedi l'allegato 687867

Vedi l'allegato 687870
Molto belle! :wow: Sarà che a me la nebbia piace (naturalmente non quando si viaggia) Non mi da malinconia.Da bambina, oltre la corte bianca,ci imbastivo le fiabe,con castelli,principesse,cavalieri e ci mettevo anche gli Elfi:X3: Ancora adesso,quando c'è, mi sa di mistero e mi soffermo spesso ad osservarla lasciando liberi i pensieri:giggle:
Ieri pomeriggio, dalle colline sopra Verona.
Vedi l'allegato 687900
Bella,bella!!!:wow:
_

Complimenti a tutti e Buon Anno Nuovo!!:V
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
@tartina
Oggi ti ho pensato. Stamattina qui da me c'era un sole meraviglioso finalmente. E mi son detto. Subito dopo pranzo faccio due passi. Però ho fatto un errore madornale, mi è venuto in mente di andare alle casse di espansione del Secchia a pochi km da dove abito. E mi sono ritrovato qui. :banghead:
Nebbia.jpg
Immagine dall'argine di una delle casse. Oltre gli alberi ci sarebbe l'acqua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto