yeye27
Master Florello
Che colori,Tarti! A me piacciono sia il lampione,sia le luci di Natale.
Che colori,Tarti! A me piacciono sia il lampione,sia le luci di Natale.
Bellissime, niente strane presenze.
erano le 8,30 circa di stamattina ...un pò prestino alle 5 del pomeriggio...
le altre due foto danno una sensazione di pace e rilassamento, quello che serve per prepararci al sonno.
mi riferivo alla frase sopra, essendo un tramonto delle 5 del pomeriggio, mi sembrava un pò prestino per rilassarsi e prepararsi al sonnoerano le 8,30 circa di stamattina ...
pensa che io ho avuto questa sensazione alle 8,30 del mattino ... figurati che effetto mi farebbe un visione del genere alle 5 del pomeriggio! Potrei dormire sulla tua veranda mettimi su un plaid, per favoremi riferivo alla frase sopra, essendo un tramonto delle 5 del pomeriggio, mi sembrava un pò prestino per rilassarsi e prepararsi al sonno
Meraviglia!!!
sìÈ la spiaggia?
più che triste esserci in mezzo è inquietante... le foto non rendono quanto fosse inquietante riuscire a vedere solo la sabbia, e molto meno lontano di quello che sembra in foto... alzare gli occhi e vedere solo un mare di bianco faceva girare la testa, almeno a me che sono claustrofobica...E' triste ...
Bellissima. Se poi si taglia la parte più bassa che mantiene una connessione con la realtà, si ottiene un'immagine decisamente più evocativa e surreale.Ieri pomeriggio, dalle colline sopra Verona.
Vedi l'allegato 687900
Hai ragione. Si ottengono sensazioni e pensieri diversi tagliando in alto o in basso ...Bellissima. Se poi si taglia la parte più bassa che mantiene una connessione con la realtà, si ottiene un'immagine decisamente più evocativa e surreale.
Bellissima! Io non ci riesco mai a riprendere i raggi del sole così!
E' una meraviglia! Spero recupererai altri tramonti...o albe
Molto belle! Sarà che a me la nebbia piace (naturalmente non quando si viaggia) Non mi da malinconia.Da bambina, oltre la corte bianca,ci imbastivo le fiabe,con castelli,principesse,cavalieri e ci mettevo anche gli Elfi Ancora adesso,quando c'è, mi sa di mistero e mi soffermo spesso ad osservarla lasciando liberi i pensieritutto quel che posso recuperare io è questo non è di oggi, ma in fondo non cambia molto da molti giorni
"nebbia in val padana"
Vedi l'allegato 687867
Vedi l'allegato 687870
Bella,bella!!!Ieri pomeriggio, dalle colline sopra Verona.
Vedi l'allegato 687900