• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello

Amy

Guru Giardinauta
io li vedo azzurri con gli aloni esterni che 'tirano' al verde acqua ... si tratta di quei colori che l'occhio umano percepisce diversamente a seconda del numero di coni e bastoncelli presenti .... oppure dello schermo dei cellulari/pc che usiamo....
 

yeye27

Master Florello
più che osservata direi scrutata con attenzione :laugh: :laugh:
Dici che gli davo fastidio?:laugh:
(Leggendoti,ho corretto l'intestazione perché non si capiva bene a cosa mi riferissi:))
Ciao,@Amy :bacio:
Azzurri? Io li vedo verdi...siamo noi a percepire in modo diverso o i nostri cellulari?
Anch'io li vedo verdi
io li vedo azzurri con gli aloni esterni che 'tirano' al verde acqua ... si tratta di quei colori che l'occhio umano percepisce diversamente a seconda del numero di coni e bastoncelli presenti .... oppure dello schermo dei cellulari/pc che usiamo....
Anch'io li vedo verdi.Compreso l'alone.

E questi che ci fanno?...:laugh:

IMG_8711.jpeg
IMG_8712.jpeg
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Sicura che l'obiettivo è pulito? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ah, può anche darsi che fosse polveroso...non è che ho molte attenzioni per il telefonino ;) :laugh:
Ciao Pic:bacio:
A questo punto sei sicura .... sta proprio scrutando te :cautious:
attenta come ti muovi, a cosa inquadri, ti tengo d'occhio :cool:
magari sono alieni ... magari li puoi denunciare per mobbing :oops::oops::laugh::laugh::laugh::laugh:

ciao @yeye27 felice di trovarti :bacio:
Dici che ce l'hanno con me?:cautious::laugh: In effetti adesso che mi ci fai pensare sono un po' inquietanti:oops::laugh::laugh:
Ciao @Amy,un abbraccione:bacio:
 

yeye27

Master Florello
abbastanza impressionante... scusa Yeye, ma l'hai scattata attraverso il vetro di una finestra?
No,no,l'ho scattata come tutte le altre. Dal balcone. Con il cellulare. Quando dalla vetrata, quella che guarda ad ovest, vedo un tramonto che mi piace, esco, metto lo zoom e scatto la foto. Anzi le foto e per lo più incasinate:X3: C'erano tanti colori, oro intenso, rosa, rosso, qualche sfumatura acquamarina e il nero delle nuvole. Quei due punti luminosi, ho pensato semplicemente, che fossero piccoli squarci di luce nella nube scura. E' stato solo quando ho cercato di fare una cernita, per eliminare quelle che facevano pena, che mi sono accorta di quei due occhi di pantera nel buio.:D Tanto più che in quelle che ho scattato di seguito, gli "occhi" non c'erano più, erano svaniti.
Come in questa...
IMG_8714.jpeghhhhh.jpg
Un po' di colori che avevano attirato la mia attenzione...(Dal vivo era tutto molto più bello)
IMG_8717 (1).jpeg
:ciao:
 
D

Davide N.

Guest
No,no,l'ho scattata come tutte le altre. Dal balcone. Con il cellulare. Quando dalla vetrata, quella che guarda ad ovest, vedo un tramonto che mi piace, esco, metto lo zoom e scatto la foto. Anzi le foto e per lo più incasinate:X3: C'erano tanti colori, oro intenso, rosa, rosso, qualche sfumatura acquamarina e il nero delle nuvole. Quei due punti luminosi, ho pensato semplicemente, che fossero piccoli squarci di luce nella nube scura. E' stato solo quando ho cercato di fare una cernita, per eliminare quelle che facevano pena, che mi sono accorta di quei due occhi di pantera nel buio.:D Tanto più che in quelle che ho scattato di seguito, gli "occhi" non c'erano più, erano svaniti.
Come in questa...
Vedi l'allegato 681924
Un po' di colori che avevano attirato la mia attenzione...(Dal vivo era tutto molto più bello)
Vedi l'allegato 681945
:ciao:
La seconda è davvero stupenda!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto