• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

Tino

Guru Giardinauta
Eccomiii!!
Scusatemi...come al solito ultimo
Ho 42anni, non sposato,non figli..cane al seguito(Labrador di un anno e mezzo)..tante passioni:sport,lettura,cinema e naturalmente giardinaggio...
Sto cercando da qualche anno di trasformare i mq attorno a casa in un giardino mediterraneo o almeno ci provo...per questo mi piacciono tutte le piante adatte a questo clima anche le più strane..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chanis

Maestro Giardinauta
Buongiorno!
È stato già deciso il termine entro il quale spedire il pacco?
Sarranno aperti a Pasqua, vero? Scusate per le domande ( soprattutto per quelle ovvie)!

nicola22

Giardinauta Senior
..chiedo scusa per l'essere stato involontariamente "stringato" nella descrizione :)...ho fatto un pò di confusione con il mio blog (descrizione). dunque: ho 69 anni, ex insegnante di materie pratiche ( istituto d'arte), oreficeria, sbalzo e cesello, ferro battuto. sono nato e vissuto in campagna. oltre all'interesse per l'agricoltura (ho 3900 mq di terreno con vecchia casa (ora laboratorio) 18 ulivi,aranci,albicocchi,fichi,meli,nocciolo,frutti di bosco,ciliegio,giuggioli,corbezzolo, peri..piccioni,galline,faraona........ ne ho anche per la pesca in mare, raccolta funghi (che coltivo anche), asparagi, ex cacciatore, ex pesca subacquea, ex tennis. da 15 anni mi dedico a lavoricchiare un po il legno, intaglio, intarsio, tornitura. felicemente sposato dal 73 con Margherita, un figlio 33 enne, che lavora a Genova come ingegnere meccanico.:bacio: ho anche tantissimi amici (ex allievi-e)....e quelli "rimasti"...d'infanzia:banghead:.mi ritengono gioviale e buontempone..sempre disponibile..insomma un compagnone. così dopo tante modestie..mi sono "sbrodolato da solo":LOL::LOL:!!

Alto