Ciao a tutti! Dopo qualche giorno di latitanza, eccomi di nuovo!
Ho letto le 2 descrizioni... speravo ci fossero più elementi utili per poter fare un regalo azzeccato.. eheheh!
Di sicuro ci accomuna l'hobby del giardinaggio
!
Allora, ecco la mia descrizione:
donna, 30 anni (compiuti da pochissimi giorni),
Forse futuro avvocato -sono in quella fase de "cosa farò ora che sono grande?",
amante dei viaggi, della natura, dei gatti (ho una gattona di 12 anni che adoro), dei tatuaggi (ne ho vari, ho iniziato a dipingermi la pelle alla "tenera" età di 18 anni).
amo la musica (vado spesso a teatro per la lirica, ma amo tantissimo anche la musica rock) e le persone allegre.
Il giardinaggio per me è stata la cura in un periodo buio... mi ha aiutato tantissimo, e tuttora, che tutto va meglio, non l'ho abbandonato! I miei fiori preferiti sono le rose, fiori che mi diletto anche a riprodurre per semina (questo è, cmq, appena il secondo anno).
Sono sobria, ma adoro il dettaglio che rende il semplice unico.
Il mio colore preferito è il nero e sono solita acquistare piante o fiori che tendono a questo colore (ho pansy, calla, tulipani, fuchsie, rosa, etc "neri").
Da buona napoletana, il mio piatto preferito è la pizza, ma non amo il caffè: il tè è vitale per me! Non riesco a stare una giornata senza (almeno) una tazza di tè: ho una dispensa di oltre 100 barattoli di tè, tutti diversi per provenienza, tipo, lavorazione, ... é una delle mie più grandi passioni.
Adoro il teatro e la poesia (ho centinaia e centinaia di libri di poesia e teatro) e adoro recitare.
Amo anche l'arte e, per questo, i miei viaggi sono spessissimo a sfondo prettamente culturale (sarà per questo che amo viaggiare da sola)
Di me dicono che sono molto dolce (un po' come la caramella di cui porto il nome
), ma io dico sempre che lo sono solo con chi se lo merita.
Sono estremamente sensibile (tantissimo!) ma so farmi rispettare!
Amo cucinare, anche se ho gusti un po' difficili.
E soprattutto: AMO LE SORPRESE!
Ok, ora sapete tutto ma davvero tutto di me!