Io se copiassi mi scoprirebbero subito
Io ho copiato da una carissima compagna durante una versione di greco al liceo... con le versioni sono sempre stata una frana e mi toccava sudare in letteratura greca per aggiustare i miei terribili voti dello scritto... a quella versione presi 6 (il 3° voto più alto della classe), ma avevo capito che la profssa (che davvero mi voleva bene) sapeva che non era farina del mio sacco... Per come mi sentivo, avrei preferito prendere un voto basso, piuttosto che sentirmi in quel modo. Da allora ho deciso di fare tutto da sola, e, per grossa fortuna, me la sono sempre cavata .Sai una cosa? Anch'io ho provato a copiare durante una verifica di scienze in 3 media. Prima e unica volta. Beccata all'istante. Il mio banco era in fondo all'aula.....le mie compagne, davanti e in mezzo copiavano regolarmente.....non si sono mai accorti, io ce l'avevo stampato in fronte: Attenzione sto per copiare
Io alle superiori sono sempre stata nel primo banco, proprio davanti alla cattedra, e ho sempre fatto quello che volevo, compiti per casa compresiCopiare?????
Ma non lo sai che si copia meglio davanti che in fondo? Si tende a controllare gli imboscati e chi è al primo banco fa festa.......
...dalle mie parti si chiama parac..ismo!!!Io alle superiori sono sempre stata nel primo banco, proprio davanti alla cattedra, e ho sempre fatto quello che volevo, compiti per casa compresi
...dalle mie parti si chiama parac..ismo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però a scuola ero brava, stavo sempre attenta così poi a casa non dovevo studiare tanto....dalle mie parti si chiama parac..ismo!!!
Però a scuola ero brava, stavo sempre attenta così poi a casa non dovevo studiare tanto.
Ma quale regalo,scusa?!?tu non ci hai degnato della tua partecipazione e quindi....CIAONE!!!Allora ragazzi a che punto siete?
E il mio regalo?
Ma quale regalo,scusa?!?tu non ci hai degnato della tua partecipazione e quindi....CIAONE!!!
Chissà Nicola e Francoise cosa stanno facendo? La maestra controlla che facciano bene i compiti?