• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

Picantina

Fiorin Florello
Io se copiassi mi scoprirebbero subito

Sai una cosa? Anch'io ho provato a copiare durante una verifica di scienze in 3 media. Prima e unica volta. Beccata all'istante. Il mio banco era in fondo all'aula.....le mie compagne, davanti e in mezzo copiavano regolarmente.....non si sono mai accorti, io ce l'avevo stampato in fronte: Attenzione sto per copiare :eek:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Sai una cosa? Anch'io ho provato a copiare durante una verifica di scienze in 3 media. Prima e unica volta. Beccata all'istante. Il mio banco era in fondo all'aula.....le mie compagne, davanti e in mezzo copiavano regolarmente.....non si sono mai accorti, io ce l'avevo stampato in fronte: Attenzione sto per copiare :eek:
Io ho copiato da una carissima compagna durante una versione di greco al liceo... con le versioni sono sempre stata una frana e mi toccava sudare in letteratura greca per aggiustare i miei terribili voti dello scritto... a quella versione presi 6 (il 3° voto più alto della classe), ma avevo capito che la profssa (che davvero mi voleva bene) sapeva che non era farina del mio sacco... Per come mi sentivo, avrei preferito prendere un voto basso, piuttosto che sentirmi in quel modo. Da allora ho deciso di fare tutto da sola, e, per grossa fortuna, me la sono sempre cavata .
Imbrogliare (anche in queste piccole cose) non fa per me, l'ho sempre saputo! E per questo mi son sempre circondata di persone sincere e care!
 
Alto